Mara Venier senza freni, il VIDEO porta a galla tutto: LUI non è il marito

Mara Venier lascia a bocca aperta. Non ha indugi nel mostrarsi pazza d’amore. Lui è giovane e bello ed è un collega.

Mara Venier pazza gioia
Mara Venier (instagram)

La solarità della bella Mara Venier non smette di incantare. E’ superba con il suo sorriso pronto ad aprirsi per comunicare tutta la positività di cui è capace. La veneta è una delle donne più amate del tubo catodico. E’ stata designata come la signora della domenica.

Da poco ha concluso un’edizione esplosiva del programma del giorno festivo. La sua presenza nel salotto più ammirato dagli utenti è stata molto apprezzata. Zia Mara, come ama farsi chiamare, è una donna bionica e instancabile.

Ha superato alla grande la settantina ma ha un’energia pazzesca. I ritmi del suo contenitore domenicale non è uno scherzo per una donna qualsiasi. Ma lei è la Venier ed è vulcanica in tutti i sensi. Soprattutto con il generoso decolleté.

Mara Venier balla e canta con LUI sotto lo sguardo del marito attonito

Ha ospitato e chiacchierato con i personaggi dello show business. Ha trattato tutti alla pari, un atteggiamento che bisogna riconoscere. Mara è per la par condicio e non si sognerebbe mai di dare più riguardo a chi magari è più sulla cresta dell’onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra scivolate, botte in testa e caviglia gonfia, ha proseguito la diretta di Domenica in senza remore. Quanto c’è da imparare da questa donna eccezionale. Tanta esperienza accumulata durante la sua carriera e un amore viscerale per un noto collega.

Mara è molto affettuosa in generale. Ama accompagnare le sue amicizie con gesti pieni di cura. La sua natura è questa e chi può sottrarsi a cotanta manifestazione sentimentale soprattutto se a farla è proprio lei , la regina della televisione.

Il video postato vede proprio lei Mara pazza d’amore che canta sulle note di un brano a lei tanto caro. Le fa eco una voce fuori dal coro che forse abbiamo capito da subito a chi apparteneva: Alberto Matano.

LEGGI ANCHE–>Romina Power e il viaggio di sola andata? Il VIDEO che tiene tutti col fiato sospeso

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, illegale in perizoma: visione divina. Lato B solo per cuori forti – FOTO

Il bravissimo giornalista è un’amico prezioso della Venier. Non a caso quest’ultima lo ha sempre dichiarato come l’unico con cui ha una complicità unica. Tra baci e abbracci, Nicola guarda da lontano divertito…meno male.

Impostazioni privacy