Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole “piene di senso”: la sua espressione è un manifesto-FOTO

Belen Rodriguez ritorna come uno tsunami sul suo profilo social. La sua esplosione di rabbia lascia senza parole.

Belen Rodriguez sfogo social
Belen Rodriguez(instagram)

Trova sempre il modo di far parlare di sé anche senza volerlo. La bellissima Belen Rodriguez ama stare sugli allori ma solo quando lo comanda lei. Per il resto è desiderosa solo di stare accoccolata sul divano con i suoi splendidi figli.

La caliente sudamericana è anche una nota imprenditrice. La scuola di Corona le ha insegnato tanto durante la loro relazione. Sa come muoversi e conosce perfettamente i ritmi televisivi. E’ una donna di grande tempra e determinazione.

Su Belen Rodriguez si sono persi i numeri in cui la ritraevano sulle copertine. Svariati servizi fotografici e tante interviste l’hanno fatta conoscere al pubblico. Una donna energica con il sorriso sempre pronto e, si dice, molto generosa.

Belen Rodriguez, il duro sfogo sui social

Non sempre si è dichiarato la verità sul suo conto. E’ risaputo come la stampa abbia spesso giocato con le sue parole. Questo è il prezzo da pagare quando si vuole e si ottiene visibilità. Belen è balzata sulla cronaca rosa per un presunto gesto come naufraga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Era proprio gli inizi della sua carriera e venne scelta all’Isola dei Famosi. Era fidanzata con il calciatore Borriello e si dichiarava innamoratissima. Le telecamere sorpresero un gesto “affettuoso” tra lei e il compianto Rubicondi.

Da lì partì l’iter della donna esplosiva mangiatrice di uomini. Con il tempo la suadente influencer ha fatto vedere di che pasta era fatta: caparbia, creativa ma soprattutto mamma. E’ una meravigliosa chioccia e ne è orgogliosa.

Quello che non le va giù sono i tanti chiacchiericci inutili sulla sua vita sia sentimentale che amorosa. In questi casi le piace mantenere uno stretto riserbo. Santiago e Luna Marì sono le sue priorità.

Oggi la Rodriguez posta uno strano scatto. E’ ripresa in primo piano con uno sguardo a mo di strafottenza. La didascalia reca una scritta dall’apparenza inversa: bla bla bla che vuol dire davvero tanto.

LEGGI ANCHE–>“Voglio essere il tuo tappetino”, l’allenamento di Diletta Leotta manda fuori di testa – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Romina Power e il viaggio di sola andata? Il VIDEO che tiene tutti col fiato sospeso

Inutile le parole dell’ex compagno Spinalbese che le raccomanda di dare la giusta stabilità ai due bambini. Naturalmente la frecciata è nei confronti della sua ritrovata armonia con l’ex marito Stefano De Martino.

Anche in campo lavorativo la volevano “finita” con la Mediaset. Nulla di vero. Belen è stata riconfermata con piena fiducia.

Impostazioni privacy