Dayane Mello: l’ex gieffina è una sirena “lacustre”, ma rischia di brutto! – VIDEO

La modella brasiliana continua ad avere un grande seguito sui social, nonostante l’esperienza nel reality sia ormai finita da tempo. Dayane Mostra le sue qualità ma rischia molto.

Dayane Mello post ig
Dayane Mello (screenshot Instagram)

E’ stata una delle grandi protagoniste della quinta edizione del Gf Vip e ha scatenato un putiferio anche oltreoceano, con milioni di persone nella sua terra natale, il Brasile, che si sono mobilitate per portarla alla vittoria.

Alla fine non ce l’hanno fatta, e a trionfare è stato invece Tommaso Zorzi, ma tanto le è bastato per veder aumentare vertiginosamente il numero dei suoi follower, e farle ottenere un altro ingaggio per un reality, questa volta in zona carioca, La Fazenda.

Pochi mesi fa Dayane Mello ha inoltre condotto con Andrea Dianetti Pupa Party su Mediaset Infinity e anche in questo caso ha conquistato proprio tutti, grazie alla sua simpatia e bellezza.

Ovviamente sui social è una beniamina, e può vantare numerose collaborazioni con importanti marchi, inoltre si diverte a condividere momenti di vita privata, come accaduto proprio poco fa.

Dayane Mello mostra la sua atleticità ma qualcosa va..storto!

La modella ha pubblicato infatti un video e una serie di scatti sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 1,2 milioni di fan, che la vedono alle prese con una tavola da surf mentre pagaia al largo di un lago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)

Dayane è splendida, con un bikini striminzito che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, le lunghe gambe bene in vista. “Freedom” scrive non a caso, peccato che qualcosa non vada per il verso giusto, visto che pare perdere l’equilibrio e per un soffio non si ritrovi in acqua! Fino a una settimana fa la Mello era nello stesso posto in compagnia della sua migliore amica Soleil Stasi.

LEGGI ANCHE –> “Sempre un passo avanti”, Luciana Littizzetto mostra ai fan un’abilità eccezionale – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Jeremias Rodriguez vittima di un furto, rubata la moto da cross: giallo sulla strana vicenda

Della gieffina, tuttavia, non c’è traccia, e anzi, sembra ammirarla da lontano, visto che le ha lasciato anche lei un messaggio in bacheca. Con chi è in vacanza la modella? Forse con l’imprenditore Alberto Franceschi, indicato da molti come il nuovo fidanzato? Per ora tutto tace.

Impostazioni privacy