Avanti un altro, un finale inaspettato: il concorrente ad un passo dalla vittoria clamorosa

Avanti un altro stasera con un fine puntata senza precedenti. Bonolis tira un sospiro di sollievo….qualcuno poteva rimetterci di brutto

Avanti un altro Bonolis
Avanti un altro (instagram)

Che grande puntatona questa sera ad Avanti un altro. Il noto game show del biscione ha attraversato attimi di autentica paura. Come ogni sera canale 5 ha mandato in onda il quiz serale che da più di 10 anni fa compagnia ai telespettatori del biscione. Il gioco è una combinazione di quesiti e personaggi inerente ai vari rami culturali.

Fin dal suo esordio ha raggiunto uno share pazzesco. La coppia Bonolis Laurenti ha funzionato fin dal primo istante. I due amiconi si conoscono da più di 30 anni. Un’amicizia solida bella trasparente. Due uomini preparati ognuno nella propria vocazione. Paolo Bonolis ha un erudizione da far paura mentre il maestro Laurenti canta divinamente.

Nello studio il parterre è colmo di un pubblico sempre più scalmanato. Poi c’è il mini salottino con i vari personaggi tra cui la bellissima miss Claudia. Infine c’è la fila del mini mondo che aspetta trepidante il proprio turno di giocare. Concorrenti da tutta Italia per guadagnarsi un posto in prima fila e il quarto d’ora di notorietà.

Avanti un altro spinto al limite, il concorrente preoccupa

Stasera tra il valletto che recitava le poesie e la signora che pretendeva i baci dal Bonus, è arrivato un partecipante che ha sbaragliato tutti. Dopo aver indovinato la tripletta delle domande è uscito la Bona Sorte dal pidigozzo. Una cosa strabiliante è accaduta quando proprio il concorrente di nome Sandro è riuscito a indovinare la risposta è ad aggiudicarsi €300000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da conduttricitv (@conduttricitv)

Un fatto eccezionale. Il campione aveva già messo da parte €100000. Raggiunta la postazione per il gioco finale Paolo ha iniziato a guardarsi in giro in uno stato di panico. Una somma così alta non era quasi mai accaduta. Bonolis guardando i giudici ha dichiarato che sicuramente ad Arcore si stava sudando freddo.

LEGGI ANCHE–>Pier Silvio Berlusconi, fuori la triste verità sul matrimonio andato in fumo: i dettagli

LEGGI ANCHE–>“Si balla anche in vasca”, Valeria Marini senza freni e senza veli – VIDEO

La lista delle 21 domande inizia ma il campione è preso da un’improvvisa emozione e inciampa più volte nelle risposte. Osannato dal pubblico è incoraggiato da Paolo il ragazzo tenta e ritenta rimanendo con 27.000 euro. Purtroppo non riesce a portarsi a casa neanche questa piccola somma. Arcore può tirare un sospiro di sollievo

Impostazioni privacy