“Si balla anche in vasca”, Valeria Marini senza freni e senza veli – VIDEO

Valeria Marini da’ sfoggio per l’ennesima volta della sua sensualità intramontabile, la showgirl colta in vasca da bagno senza veli

Valeria Marini bellezza top scollato
Valeria Marini (foto: @valeriamarini Instagram)

Il nome di Valeria Marini, a distanza di tempo, continua ad evocare, per molti, un fascino iconico e indimenticabile. Del resto, come trascurare quello che ha rappresentato, e continua a rappresentare, per il nostro mondo dello spettacolo.

Rappresentazione esemplare di bellezza e sensualità all’italiana, Valeria, tra gli anni Novanta e i primi Duemila, è stata senza dubbio una delle bellezze italiane più in vista. Dagli esordi con il Bagaglino, è diventata una presenza fissa, del piccolo e del grande schermo. In carriera, può vantare anche la conduzione di programmi di eccellenza come il Festival di Sanremo, Scherzi a Parte e Domenica In.

Più di recente, l’abbiamo ammirata in alcuni reality show come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, dove naturalmente ha dato sfoggio come sempre di una bellezza clamorosa. A 55 anni, Valeria si conferma tra le showgirl più sognate dagli italiani, con un seguito di tutto rispetto anche sui social. Oltre un milione di follower su Instagram, che in questa estate la stanno ammirando nuovamente in tutto il suo splendore.

Valeria Marini, a tutto ritmo continua a spopolare su Instagram: fascino senza tempo, immagini illegali

Valeria è infatti tornata prepotentemente in auge pubblicando un singolo musicale che sta spopolando, dal titolo ‘Besame – Baci stellari’. Un brano destinato a essere uno dei tormentoni di questi mesi e che fa sì di esaltare, per l’ennesima volta, l’eleganza seducente e prorompente di Valeria.

Nell’ultimo post su Instagram, Valeria alza la temperatura, riproponendo immagini di sé senza veli che fanno sempre un certo effetto. In vasca da bagno, balla a tempo di musica sulle note del suo brano, coperta solo da un po’ di schiuma.

Le sue movenze seducenti lasciano sempre il segno, Valeria gioca in maniera ammiccante con il vedo-non vedo e riporta indietro le lancette di diversi anni. Per lei, sembra che il tempo non sia mai passato.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello: l’ex gieffina è una sirena ‘lacustre’, ma rischia di brutto! – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rivela il malessere più grande mai avuto: ora si spiega tutto

Manco a dirlo, il web approva e la omaggia di complimenti e di messaggi di adorazione. Valeria non delude proprio mai.

Impostazioni privacy