Pier Silvio Berlusconi, fuori la triste verità sul matrimonio andato in fumo: i dettagli

Oggi è il compagno felice di Silvia Toffanin, ma non tutti sannno che ha avuto un’altra fidanzata molto nota. Ecco chi è la prima “Signora” Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi prima fidanzata
Pier Silvio Berlusconi (screenshot Instagram)

Oggi sono una delle coppie più unite e riservate dello showbiz, genitori di due splendidi bambini e innamorati come il primo giorno. Dal 2002, infatti, Pier Silvio Berlusconi è legato alla splendida Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo.

Nato a Milano nel 1969, l’imprenditore è il secondogenito avuto dal Cavaliere con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dopo aver abbandonato la facoltà di Filosofia, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia nel 1992, nel settore marketing di Publitalia.

Quattro anni dopo è nominato Responsabile del coordinamento palinsesti e programmi Mediaset e nell’aprile 2000 è eletto vicepresidente del Gruppo e presidente e amministratore delegato di R.T.I. Dal 2015 è anche amministratore delegato Mediaset, nonchè membro del Comitato Esecutivo.

Eppure, poco prima che iniziasse la carriera nell’azienda, Pier Silvio era uno studente come tanti, con una fidanzata che lavorava nel campo della moda e che lo avrebbe reso un giovanissimo padre.

Pier Silvio Berlusconi: ecco chi è la prima “moglie” dell’imprenditore

La bellissima giovane in questione era Emanuela Mussida, con la quale Berlusconi Jr è stato fidanzato alcuni anni, pur non sposandola mai, e che nel 1990 lo ha reso padre per la prima volta, di Lucrezia Vittoria. Un rapporto concluso ma che è sempre stato improntato sul massimo rispetto da ambo le parti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monteleone Domenico (@monteleone_67)

La ragazza, che non fa parte del mondo dello spettacolo, proprio pochi mesi fa lo ha reso nonno a 52 anni. Emanuela, invece, ha proseguito con la sua vita, e ha lasciato Milano per seguire il suo cuore, sposandosi con un avvocato e stabilendosi a Castelnuovo Valdicecina, in provincia di Pisa.

LEGGI ANCHE –> “Mi controllo sempre” Maria De Filippi e il dramma segreto: la patologia di cui soffre non le dà pace

LEGGI ANCHE –> Scavano nel garage e trovano qualcosa di inimmaginabile: la scoperta che riscrive la storia

La donna è diventata di nuovo mamma di una bambina. 49 anni, ha sempre mostrato una grande passione per gli animali, al punto da fondare una Onlus per la cura dei trovatelli, ha inoltre aperto un centro di recuperarlo per le specie selvatiche.

Impostazioni privacy