“Fuori di testa…”, Andrea Delogu risponde alle critiche per il suo giovane fidanzato

La bella conduttrice romagnola, proprio di recente, ha voluto sottolineare qualcosa di importante riguardo alla sua love story.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, showgirl (Instagram)

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva che si è fatta conoscere soprattutto negli ultimi anni per la conduzione, al fianco di Marcello Masi, di La Vita in Diretta Estate e di Ricomincio da RaiTre, un varietà che ha dato risalto alle rappresentazioni teatrali.

Una passione per lo spettacolo, la sua, che probabilmente è nata per caso, quando da ragazzina si ritrovò a vestire accidentalmente i panni della presentatrice di un evento dal vivo.

Da quel momento, quindi, Andrea ha continuato in questo senso fino ad arrivare al timone di alcune trasmissioni importanti, un paio delle quali se ne è già accennato nelle righe precedenti.

I progetti più recenti, invece, sono Tocca a noi – Musica per la pace, andato in onda qualche mese fa, e, al momento, invece, è alle prese con Tim Summer Hits, insieme con l’ex ballerino Stefano De Martino.

Si tratta, in particolare, della primissima edizione di questo programma che ricorda tanto l’indimenticabile Festivalbar, format musicale che fece ballare e cantare diverse generazioni. Chissà, quindi, se potrà in qualche modo sostituirlo e diventare quindi un appuntamento ricorrente?.

Beh questo, non possiamo saperlo, ma, intanto, Andrea, come molte altre colleghe, non smette di tenere aggiornati i numerosi ammiratori anche su Instagram.

L’amore non ha età

Nel momento in cui si scrive, tra l’altro, la Delogu possiede più di 500 mila follower. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, quello che si sa è che un po’ di tempo fa si è separata dall’attore Francesco Montanari, e in questo periodo sta frequentando Luigi Bruno.

Ma è proprio questo il punto. Pare che si siano sollevate alcune polemiche per l’eccessiva differenza d’età dei due. In effetti, il ragazzo ha soltanto 23 anni e per molti sarebbe fin troppo giovane per una donna di quaranta. Argomento di cui peraltro la presentatrice ne ha parlato recentemente anche su Vanity Fair.

Tuttavia, a quanto sembra, i due si sono conosciuti attraverso i social, e a fare il primo passo sarebbe stato proprio lui. Andrea, però, considera assolutamente inappropriate e fuori di testa le critiche per questa love story che, a pensarci bene, però, ha di certo qualcosa di molto romantico.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier senza freni, il VIDEO porta a galla tutto: LUI non è il marito

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole piene di senso;: la sua espressione è un manifesto

Infatti, dopo i primi momenti in cui si erano scritti per chat, come racconta la Delogu, lei e Bruno si sono incontrati e probabilmente hanno capito subito quanto stessero bene insieme.

Impostazioni privacy