Soleil Sorge, il balletto con la camicetta aperta infiamma il web – VIDEO

Soleil Sorge delizia i suoi ammiratori con movenze seducenti, la showgirl e influencer si scatena in una danza provocante

Soleil Sorge (foto: @soleil_stasi Instagram)

Celebrità sempre più apprezzata nel mondo dello spettacolo e sui social, Soleil Sorge è uno dei nomi maggiormente in tendenza su Instagram in questo inizio di estate 2022. Il che non sorprende visto il suo fascino e la sua eleganza che attirano sempre più ammiratori.

La modella, influencer e showgirl italoamericana è diventata ormai una presenza fissa in tv, soprattutto tramite i reality show. Dopo gli esordi di qualche anno fa a Uomini e Donne, l’abbiamo vista nelle ultime stagioni, in rapida successione, all’Isola dei Famosi, a Pechino Express e al Grande Fratello Vip. Di recente, è stata anche opinionista a La Pupa e il Secchione Show ed è tornata sull’Isola come guest star per una sola puntata.

C’è grande attesa e curiosità per capire cosa le riserverà il futuro nella prossima annata televisiva. E’ fuori discussione il fatto che il suo nome possa essere in ballo per diverse trasmissioni, ma al momento non c’è ancora nulla di certo. Nel frattempo, su Instagram, dove conta oltre un milione e 200 mila follower, continua a mettere in risalto il suo fascino incontenibile.

Soleil Sorge, capolavoro assoluto: sinuosa e irresistibile, la camicetta aperta esalta l’immaginazione

Il post domenicale di Soleil è di quelli che non passano inosservati. La modella suona la carica attirando l’attenzione dei suoi fan con un balletto seducente a tempo di musica.

Impossibile resistere ai suoi movimenti aggraziati e provocanti. Soleil ondeggia mettendo in mostra la sua silhouette in maniera maliziosa, con un look total white che esalta la sua pelle abbronzata.

Pantaloncino corto che fa risaltare gambe perfette, camicetta aperta ma non troppo in maniera sapiente che accende l’immaginazione. In pochissimi minuti, Soleil fa il pieno di like e commenti entusiasti da parte della community.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole “piene di senso”: la sua espressione è un manifesto-FOTO

LEGGI ANCHE –> “Voglio essere il tuo tappetino”, l’allenamento di Diletta Leotta manda fuori di testa – VIDEO

Uno spettacolo che colpisce nel segno ancora una volta. I complimenti non mancano di certo, per una delle bellezze più in voga del momento, che di sicuro da qui alla fine dell’estate regalerà altre immagini da ricordare.

Impostazioni privacy