“Voglio essere il tuo tappetino”, l’allenamento di Diletta Leotta manda fuori di testa – VIDEO

Diletta Leotta come sempre ama tenersi in forma e i risultati sono sorprendenti, il video dell’allenamento lascia tutti senza fiato sul web

Diletta Leotta panorama scollatura
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Anche in estate, ovviamente, Diletta Leotta non si smentisce mai. La conduttrice catanese è lontana, al momento, dagli schermi di DAZN, dove la rivedremo in azione solo tra un mese e mezzo, in concomitanza con il nuovo via del campionato. Ma nel frattempo, non fa sentire certo la sua mancanza ai suoi tantissimi ammiratori.

I primi scatti della bella stagione, come prevedibile, hanno lasciato il segno e strappato applausi a scena aperta. Le visioni di Diletta in costume fanno sempre piuttosto rapidamente il giro del web e c’è già grandissima attesa per le prossime. Immagini che hanno confermato, se ce ne fosse stato bisogno, quanto si parli ormai di una delle bellezze più amate dagli italiani e diventata una vera e propria icona.

Del resto, viaggiando verso gli 8 milioni e mezzo di follower su Instagram, parliamo largamente di una delle celebrità nostrane in assoluto. Una bellezza e una sensualità di cui Diletta si prende sempre cura, mostrandoci spesso i suoi segreti.

Diletta Leotta, silhouette statuaria nelle pose più incredibili: movenze seducenti che fanno sognare ad occhi aperti

Tra questi, c’è certamente una grande attenzione alla sua forma fisica. L’allenamento diventa anche una valvola di sfogo e un piacere. Per lei come per gli ammiratori, che una volta di più rimangono senza parole di fronte al workout della splendida catanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Diletta mette in mostra il suo ‘wall workout’, un allenamento sfruttando la presenza di un muro per i suoi esercizi. Le sue movenze e l’abbigliamento succinto da palestra, inevitabilmente, accendono la passione e la fantasia dei fan.

Possiamo ammirare la sua silhouette statuaria e le sue curve esplosive da prospettive davvero inedite. E la risposta del web sotto forma di una valanga di like e di messaggi a ripetizione non tarda a manifestarsi.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis splendida sirena, l’estate è al bacio: la FOTO non trae in inganno

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, “io di cose golose me ne intendo”: zoom extreme sul davanzale – FOTO

Tra i commenti più ripetuti, quelli piuttosto scontati di coloro che vorrebbero essere al posto del muro o del tappetino per godersi una prospettiva ancor più ravvicinata delle grazie di Diletta. Il popolo di Instagram omaggia così una delle sue regine indiscusse.

Impostazioni privacy