Elisabetta Canalis, maglietta troppo aderente: non c’è bisogno dello zoom – FOTO

Elisabetta Canalis sfoggia uno dei suoi look più illegali di sempre, l’ex velina con una maglietta che fa risaltare dettagli roventi

Elisabetta Canalis piscina abitino scollatura
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

E’ uno dei momenti più belli dell’anno per Elisabetta Canalis. L’ex velina vive da tempo negli Stati Uniti con la sua famiglia, ma non ha mai interrotto il legame con l’Italia. In questo periodo, la showgirl è tornata nel nostro paese per vivere un periodo di vacanza e relax.

Un momento che Elisabetta aspettava da tanto, sebbene le capiti spesso di viaggiare tra gli States e il nostro paese per lavoro. Ma ora, c’è la possibilità di tirare un po’ il fiato, e di rivedere amici e parenti con cui il contatto mancava da un po’. Il ritorno di Elisabetta in Italia è una buona notizia anche per i suoi numerosissimi fan, felici di rivederla, più in forma che mai.

Da oltre vent’anni, la Canalis rappresenta una icona di fascino e sensualità intramontabile, che si conferma sempre e comunque nei suoi numerosi scatti sull’aggiornatissimo profilo Instagram. Oltre tre milioni di follower testimoniano come, sin dai tempi di Striscia la Notizia, non sia mai stata dimenticata, anzi.

Elisabetta Canalis, la trasparenza è totale ed immediata: visione clamorosa, il web senza parole

43 anni e non sentirli, Elisabetta sfodera sempre fascino e bellezza sensuali e strepitosi. E ci da’ una ulteriore conferma con una serie di scatti domenicali davvero da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ultimo post è dedicato all’incontro con due amiche di lunga data. Elisabetta sorride e si mette in mostra al meglio, soprattutto con un look che provocante è dire poco.

Al di sopra del jeans, una maglietta aderentissima, talmente tanto da far risaltare alla perfezione la sua silhouette sinuosa e dettagli in primo piano da capogiro: la trasparenza non mente e lascia ammirare una visione celestiale.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole “piene di senso”: la sua espressione è un manifesto-FOTO

LEGGI ANCHE –> “Voglio essere il tuo tappetino”, l’allenamento di Diletta Leotta manda fuori di testa – VIDEO

Non c’è bisogno dello zoom per godersi la scena e una prospettiva clamorosa del suo lato A. Un trionfo di sensualità maliziosa e irresistibile che in pochissimo tempo incendia la rete, il profilo di Elisabetta come al solito viene preso d’assalto dai fan.

Impostazioni privacy