Valentina Vignali, “io di cose golose me ne intendo”: zoom extreme sul davanzale – FOTO

Valentina Vignali stuzzica gli ammiratori con una serie di scatti che spiazzano, il fascino della influencer sempre più da capogiro

Valentina Vignali primo piano top scollato
Valentina Vignali (foto: @valentinavignali Instagram)

Con Valentina Vignali e con i suoi post sul web, di sicuro, non ci si annoia. La prorompente influencer e showgirl ancora una volta si segnala tra le protagoniste della community e soprattutto dell’estate, con i suoi scatti che lasciano sempre senza parole.

La 31enne riminese è da tempo uno dei personaggi più amati su Instagram, dove conta la bellezza di oltre due milioni e mezzo di follower. In questi anni, del resto, la cestista, tra ruoli da testimonial, partecipazioni televisive di prestigio come al Grande Fratello Vip e molto altro ancora, non è passata di certo inosservata.

Negli ultimi tempi, ha ripreso a scatenarsi regalando immagini che mettono in primo piano tutto il suo fascino incontenibile, per la gioia dei tantissimi ammiratori. Dagli scatti nel lungo viaggio oltreoceano, alle prime pose estive, il risultato non cambia.

Valentina Vignali, “La mia espressione dice tutto”: c’è un protagonista inatteso nel post su Instagram, ma la visione in costume è sempre da urlo

Anche questa volta, forse più del solito, Valentina trova il modo di attirare l’attenzione. Con una doppia visione che esalta a dir poco la platea dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina condivide con i suoi ammiratori una golosa scoperta. Vale a dire, di quello che è il suo nuovo gelato preferito, che sicuramente sarà gradito dagli amanti del genere:

Allora signori, ho scoperto il gelato dell’estate (e io di cose golose me ne intendo), si chiama Extreme Cookie Cone e vi elenco solo tre ingredienti: caramello, cono biscotto e cioccolato. Per sapere cosa ne penso basta guardare la mia espressione nella seconda foto.

L’attenzione si divide inevitabilmente tra il gustosissimo cono gelato e la mise in costume di Valentina, a dir poco esplosiva. La scollatura colpisce dritta al cuore, più provocante che mai.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, arrivata la conferma del suo ritorno in tv. Dove la vedremo

LEGGI ANCHE –> Barbara Berlusconi al Museo di Louvre: l’outfit pazzesco scatena i fan

Applausi a scena aperta per una sensualità verace che non lascia mai indifferenti. La splendida Valentina ancora una volta appare in formissima ed è pronta a regalarci altri momenti da sogno.

Impostazioni privacy