Chiara Ferragni fa strabuzzare gli occhi ai suoi fan, ma non è come sembra – FOTO

L’influencer cremonese fa boccheggiare i suoi fan, ma ad un’occhiata più attenta il suo look non è ciò che appare. Chiara Ferragni stupisce il mondo social.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Nel corso di più di dieci anni di carriera la splendida imprenditrice digitale lombarda ci ha abituati a look anche molto particolari, basti pensare alle scarpe con la “coda” indossate durante una delle sue prime interviste televisive.

Una mise tuttavia così stravagante non si era mai vista, e per un attimo i tanti fan sui social che la seguono con religiosa costanza sono rimasti esterrefatti, non credendo ai loro occhi. Si trattava, però, di una semplice “illusione ottica”, diciamo.

Del resto, chi se non lei, Chiara Ferragni, madre di tutte le influencer e futura co-conduttrice del Festival di Sanremo, potrebbe osare tanto? A questo punto possiamo davvero pensare che abbia intenzione di stupire la platea dell’Ariston con un altrettanto e originale look. Staremo a vedere!

Chiara Ferragni: alla faccia del vedo-non vedo! E’ sotto gli occhi di tutti

Per il momento i suoi 27,4 milioni di follower dovranno accontentarsi di questo ensemble, che Chiara ha voluto presentare con una serie di scatti naturalmente pubblicati sul profilo personale di Instagram, che ha fatto registrare un numero incredibile di like e visualizzazioni, considerando i centinaia di messaggi che le sono arrivati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

MY BODY MY CHOICE 💪🏻” ha scritto nella didascalia accantoalle foto la Ferragni. Una frase che non potrebbe essere più azzeccata, visto e considerato che l’influencer ha scelto di abbinare un paio di semplici pantaloni bianchi con una maglietta che…è l’esatta riproduzione del suo busto nudo! Un capo molto particolare e che necessita di una certa dose di sicurezza, per poter essere indossato, visto che fa sentire, letteralmente, senza veli.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier senza freni, il VIDEO porta a galla tutto: LUI non è il marito

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole “piene di senso”: la sua espressione è un manifesto-FOTO

Ovviamente ciò ha provocato la reazione di molti, tra cui anche alcuni volti noti dello spettacolo, che hanno approvato la curiosa scelta di look: Una bella idea. È una maglia in fondo….😍”.

Impostazioni privacy