Barbara Berlusconi al Museo di Louvre: l’outfit pazzesco scatena i fan

Barbara Berlusconi ha stupito tutti i follower con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Il web si scatena, ecco il motivo.

Barbara Berlusconi outfit
Barbara Berlusconi (da Instagr

Bellissima come sempre, ogni sua presenza è un regalo che fa all’evento a cui partecipa. Barbara Berlusconi è la nota figlia del premier del biscione. Una donna di un grande carisma, nota orgogliosa del papà che non smette di elogiare questa incantevole ragazza.

Barbara è nata dal matrimonio dell’ex premier con Veronica Lario. Ha ereditato molto dall’afascinante mamma. Altezza, sguardo fiero, eleganza. Il modo di fare è sicuramente nel DNA di famiglia. Una vera donna cortese.

La giovane Berlusconi è anche mamma. Sembra che il fisico non sia stato minimamente intaccato dalle gravidanze. Barbara sembra una ragazzina. Bionda con un paio di occhi che sembrano penetrarti da lato a lato.

Barbara Berlusconi, la figlia dell’ex premier ha stupito davvero tutti

Oggi la sensualissima figlia del Cavaliere si è resa protagonista di un evento. E’ stata l’occasione di un suo ritorno in auge dopo mesi di “reclusione” come tutti. E’ andata in visita in un famoso museo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Ha raggiunto la capitale francese per un viaggio di piacere. Ma il vero piacere è stato proprio originato dalla sua presenza. Parigi è una delle città più belle al mondo e lei ha completato il tutto con la sua ammirabile presenza.

La sua voglia di dare sfogo alla sua conoscenza l’ha condotta in prima persona nel museo più famoso al mondo. Il Louvre attendeva la giovane imprenditrice con tutto l’onore tenuto in serbo per lei.

Il suo outfit ha scaturito milioni di consensi, era strepitosa. Una ragazza dalla parvenza acqua e sapone. Un semplice jeans a sottolineare quelle gambe lunghe e tornite. Una camicia bianca chele regalava una luce profonda al viso incantevole.

A completare il tutto un blazer nero appoggiato sulle spalle ben modellate. Un outfit al passo dell’ultimo grido della moda. A prima vista semplice ed essenziale ma su di lei di uno charme inconfondibile.

Leggi anche: “Era un gran”; Johnny Dorelli, la confessione sul passato che spiazza tutti: parole mai sentite prima

Leggi anche: Zaira Nara, l’abito da sera è illegale: spacco vertiginoso e non solo – VIDEO

La foto postata ha fatto il giro del web con una pioggia di like. Barbara è stata un vero pezzo unico tra tanta rara bellezza.

Impostazioni privacy