Elisa Isoardi, arrivata la conferma del suo ritorno in tv. Dove la vedremo

La statuaria ex naufraga, proprio di recente, dopo un paio di anni, ha ottenuto la conduzione di un nuovo format.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, showgirl (Instagram)

Elisa Isoardi è ormai un volto piuttosto noto della televisione nostrana. I suoi esordi, in particolare, risalgono alla fine degli anni Novanta, e, l’occasione, fu Miss Italia, il longevo concorso di bellezza nel quale gareggiò in qualità di concorrente.

In seguito, l’abbiamo vista in altri format, come, per esempio, Telethon, Effetto Sabato, Linea Verde, Unomattina Rosa, e via discorrendo. Tuttavia, Elisa, più di recente, ha partecipato a due reality.

Per la precisione, lo ricordiamo, si è trattato di Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi. Entrambe le esperienze, però, a causa di qualche inconveniente, non sono durate molto a lungo.

Comunque sia, la Isoardi, per un certo periodo, era riuscita persino a prendere lo storico posto di Antonella Clerici in uno show culinario di assoluto successo che però successivamente ha chiuso i battenti forse in maniera definitiva.

Naturalmente, ci stiamo riferendo a La prova del cuoco. Ma, dopo questi progetti, Elisa, volente o nolente, è stata lontana dal piccolo schermo per un arco temporale piuttosto significativo.

D’altro canto, negli ultimi mesi, sono circolate delle voci che raccontavano di un imminente ritorno nella tv di Stato di Elisa. I numerosi fan, quindi, possono finalmente gioire perché la notizia è stata ormai confermata.

La trasmissione ʻin viaggioʼ di Elisa

Un buon momento, quindi, per la showgirl piemontese che, come ci riferiscono i più informati, ben presto, a partire dalla prossima stagione, comincerà una nuova avventura su Rai 2. Vediamo, allora, nel dettaglio di che cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In particolare, il programma si intitola On the road e si collocherà nella fascia pomeridiana, per un’ora, dalle 15:00 alle 16:00, al posto di Quelli che il calcio.

Come si evince dall’intestazione, quindi, sarà una trasmissione che ci porterà alla scoperta di varie belle location sparse in tutta Italia. Un’opportunità importante, quindi, per la conduttrice, dato che, a distanza di circa un paio di anni, riprenderà il suo percorso artistico televisivo.

LEGGI ANCHE –>  Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato? Ci sono alcuni indizi

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso non trattiene l’entusiasmo: con LORO è tutto più rosa

Che dire, probabilmente ci saranno altri che daranno del filo da torcere a Elisa, poiché vogliamo sottolineare che, proprio a quell’ora, infatti, dovrà fare i conti con Domenica In, il contenitore più popolare e ricco di ascolti capitanato dalla simpatica e amatissima Mara Venier. Beh, a questo punto, non ci resta che farle un imbocca al lupo!

Impostazioni privacy