Zaira Nara, l’abito da sera è illegale: spacco vertiginoso e non solo – VIDEO

Zaira Nara decide di non essere da meno di sua sorella Wanda e marchia a fuoco l’estate con scatti e video in un vestito da infarto

Zaira Nara selfie primo piano
Zaira Nara (foto: @zaira.nara Instagram)

L’estate è iniziata prepotentemente, e in maniera inevitabile, nel segno di Wanda Nara, ma anche sua sorella Zaira non è certo da meno. Il fascino incontenibile è un segno distintivo che accomuna le due sorelle, pur nelle ovvie diversità.

Lady Icardi, manco a dirlo, si è presentata ai nastri di partenza della bella stagione in forma smagliante, esibendo la sua sensualità prorompente e le sue curve esplosive in svariati scatti in giro per il mondo. Vacanze da sogno per lei e per i suoi moltissimi ammiratori, ma non poteva certo farsi attendere la ‘risposta’ di sua sorella.

Zaira, come ben sanno i suoi fan, ha una bellezza e una sensualità diversa da quella di Wanda, con una silhouette più raffinata e slanciata. Il che non cambia certo il risultato: anche gli scatti di Zaira spopolano in maniera assoluta sul web. Del resto, parliamo di una celebrità da quasi 5 milioni di follower su Instagram e di colei che nel 2010 era stata nominata da una rivista tra le 50 bellezze più seducenti del pianeta.

Zaira Nara, serata di gala che lascia senza fiato: il vestito gioca con trasparenze e scollature, meraviglia assoluta

Zaira regala a sua volta soltanto conferme ai suoi ammiratori e si presenta nella sua forma migliore ad una serata di gala, in cui eleganza e fascino provocante si fondono alla perfezione in un tutt’uno irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Il lungo abito mette in evidenza tanti dettagli da capogiro. Inevitabile che le attenzioni si concentrino, in particolare, sulla scollatura e sullo spacco da urlo, che permette di ammirare gambe perfette.

Contribuiscono a una visione che sa di celestiale anche le trasparenze che si intravedono al di sotto. Si resta senza parole e non per modo di dire, ma, naturalmente, like e commenti non possono assolutamente mancare.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: è tutto vero! Il nuovo amore ‘nicchia’ e la Sardegna mormora…

LEGGI ANCHE –> Grande spavento per Anna Tatangelo: l’attività di famiglia sotto scacco

Il riconoscimento della sensualità spaziale di Zaira non stupisce. Al punto che per più di qualcuno scegliere tra le due sorelle Nara può essere impresa ardua.

Impostazioni privacy