Michelle Hunziker: è tutto vero! Il nuovo amore “nicchia” e la Sardegna mormora…

La conduttrice di Striscia la Notizia non ha mai commentato i nuovi rumors sulla sua vita privata, ma pare tutto confermato. Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore.

Michelle Hunziker amore Giovanni Angiolini
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

La showgirl elvetica sembra aver ritrovato l’amore dopo l’improvvisa (almeno per i fan) separazione dal secondo marito Tomaso Trussardi, avvenuta lo scorso gennaio e annunciata con un comunicato congiunto all’ANSA.

Michelle Hunziker e l’ad della prestigiosa casa di moda si erano conosciuti nel 2011, ad un evento a cui avevano partecipato entrambi, e l’amico Vittorio Feltri aveva fatto anche da “Cupido” tra loro, permettendo che diventassero una coppia.

Nel 2013 erano quindi diventati genitori una prima volta di Sole e si erano poi sposati l’anno successivo a Bergamo. Celeste era arrivata poco dopo, e sembrava che tutto potesse procedere per il meglio. Come tanti innamorati, tuttavia, anche per loro il lockdown si è rivelato fatale. Stando alle indiscrezioni, pare che i due fossero in crisi da tempo e che da un anno circa vivessero da separati in casa.

Michelle Hunziker: il medico non risponde ma non smentisce e in Sardegna…

Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, la conduttrice sembra essere tornata a sorridere, e tutto per merito del chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, noto ai telespettatori per aver preso parte alcuni anni fa ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Intercettato dal settimanale Oggi, al medico è stato chiesto se volesse rilasciare un’intervista, ma il bel professionista sardo ha così risposto: “Preferirei di no…” e se “chi tace acconsente”…Al posto suo però ci ha pensato una sua conterranea, che pare conoscerlo molto bene e ha rivelato alcuni aneddoti sul suo passato e presente, ammettendo che è sempre stato molto corteggiato.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, clamoroso: Al Bano tradito proprio con LUI. Cosa c’è di vero?

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la FOTO agita i sentimenti: il passato struggente emerge da lontano

Sa, ai tempi dell’università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari, e già allora le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione” ha spiegato la donna, originaria di Alghero, che ha inoltre ammesso di tenere “sotto controllo” anche la sua Mercedes bianca cabriolet. “Quando la vedo parcheggiata, butto sempre un occhio; chissà mai che non lo incontro in coppia” ha aggiunto.

Impostazioni privacy