Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato? Ci sono alcuni indizi

Il popolare cavaliere, proprio di recente, parrebbe essere stato visto insieme con un’altra che non fa parte del dating show di Mediaset.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri mentre si fa un selfie (Instagram)

Uomini e Donne continua, con il passare del tempo, a rimanere di certo uno dei programma di punta di Mediaset. D’altra parte, grazie alle ottime intuizioni di Maria De Filippi, sembra proprio che gli ascolti, edizione dopo edizione, non ci pensino proprio a calare.

La moglie di Costanzo, infatti, ha dimostrato più volte di riuscire a ideare delle trasmissioni diventate un po’ il simbolo di Canale 5 che calamitano a ogni puntata l’attenzione dei telespettatori.

Così, il popolare dating, come è stato recentemente annunciato, dopo un periodo di vacanza, tornerà come al solito il prossimo Settembre.

In questo seguitissimo show, quindi, si sono alternati tanti personaggi che ancora oggi vengono ricordati dagli spettatori sia per la loro simpatia che per quel certo fascino che non è mai passato inosservato.

In particolare, ci stiamo riferendo, come da titolo, proprio a Riccardo Guarnieri, il bell’operaio pugliese che ha fatto parlare di sé per la sua love story con Ida Platino, nonché un’altra grande protagonista apprezzata del cosiddetto Trono Over.

Alcune voci, per l’appunto, raccontano il fatto che non sia stata ancora confermato un suo successivo ritorno. A tal proposito, quindi, non si può sapere al momento se l’avvenente quarantenne sarà presente quando si riaccenderanno i riflettori in studio.

Cosa è trapelato

A quanto pare, per giunta, sembrerebbe che Riccardo stia pensando a tutto fuorché a Ida, dato che, secondo alcune fonti, parrebbe essere stato avvistato insieme con un’altra persona.

Insomma, da quello che è stato riportato, quindi, Guarnieri potrebbe aver trovato la serenità fuori dagli occhi attenti delle telecamere.

C’è chi, infatti, lo avrebbe stanato in compagnia con una ragazza dai capelli scuri, in quel di Polignano a mare, una località nei pressi di Bari.

Difficile però intuire soltanto dalla fotografia se i due abbiano una qualche sorta di rapporto intimo, poiché, nonostante siano stati avvistati insieme a cena in un ristorante, pare che tra loro non ci sia stato nemmeno un bacio o degli atteggiamenti teneri.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso non trattiene l’entusiasmo: con LORO è tutto più rosa

LEGGI ANCHE –> “Saper ridere”, Barbara D’Urso colpisce i fan con l’outfit estivo; FOTO

Insomma, probabilmente il cavaliere sta frequentando questa misteriosa donna, ma, se vogliamo essere più precisi, sarà meglio attendere altre prove più sostanziose che ci potranno dare una conferma definitiva.

Impostazioni privacy