“Saper ridere”, Barbara D’Urso colpisce i fan con l’outfit estivo… – FOTO

La presentatrice napoletana, proprio di recente, ha voluto mandare un saluto speciale agli ammiratori in un modo tutto suo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, presentatrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso è di sicuro uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo nostra. La sua brillante carriera è inizia tempo fa, anche se, negli ultimi anni, è riuscita a farsi notare ancora di più, in veste di conduttrice.

Insomma, si tratta di una signora della tv assolutamente di punta di Mediaset che, passo dopo passo, è entrata nelle grazie del pubblico che  a sua volta non manca di seguirla sempre nei programmi di cui è al timone.

Diversamente dalla stagione precedente, però, Barbara negli ultimi mesi ha condotto solo un paio di trasmissioni. Invece, al contrario, i telespettatori erano abituati da molto a vederla in più format. Ricordiamo, infatti, i suoi Live – Non è la D’Urso e Domenica Live.

Ma, a quanto pare, per volere dei vertici, Barbarella ha dovuto abbandonare questi due titoli, nonostante, comunque, il successo di Pomeriggio Cinque continui a essere evidente.

Comunque sia, soltanto da pochi giorni, il popolare talk pomeridiano è ufficialmente andato in vacanza. Che dire, è questo il periodo giusto, e Carmelita, al pari di altre colleghe, si concede quindi il meritato riposo.

Naturalmente, perciò, Barbara ormai ha instaurato un rapporto anche con gli utenti del Web, proprio per questo motivo sta proseguendo a postare varie fotografie della sua vita quotidiana, probabilmente in totale relax.

Vediamo, allora, che nel carosello più recente, composto da cinque scatti, la D’Urso appare decisamente sorridente e con la sua consueta allegria e il suo solito entusiasmo.

Il momento di gioia di Barbara

In effetti, la sua didascalia è lapidaria, ma allo stesso tempo, efficace. Ci ricorda, infatti, che saper ridere di gusto è una cosa che sicuramente fa bene.

Beh, non si può certo affermare che lei non sappia farlo, anzi, ce lo dimostra spesso. Così, i numerosi ammiratori non hanno potuto fare a meno, ancora una volta, di commentare il post in questione.

Barbara, quindi, in pochissime ore ha già ottenuto migliaia di like e di risposte positive da parte dei supporter che non dimenticano di mettere una parolina carina per lei.

LEGGI ANCHE –> Zaira Nara, l’abito da sera è illegale: spacco vertiginoso e non solo

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, trasparenze totali: l’abito svela la meraviglia 

Certo, non mancano nemmeno gli haters, ma, d’altra parte, quelli ci sono sempre quando si tratta di personaggi di questo calibro. Le foto, comunque, sono state effettuate in quello che sembra a tutti gli effetti un grande giardino.

Impostazioni privacy