Loredana Lecciso non trattiene l’entusiasmo: con LORO è tutto più ‘rosa’ – FOTO

Loredana Lecciso, la nota showgirl non riesce proprio a trattenere l’entusiasmo: con LORO è tutto più ‘rosa’ – La FOTO da non perdere. 

Loredana Lecciso entusiasmo
La showgirl Loredana Lecciso (Foto da Instagram)

Loredana Lecciso è un personaggio molto in vista delle televisione e del mondo dello spettacolo – sebbene abbia deciso di allontanarsi dalle scene. E’ la sua relazione con il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi a consacrarla sulla scena.

Per la coppia non sono state sempre rose e fiori, perché in questi 20 anni e più hanno dovuto far fronte a diverse crisi. Ma i due hanno resistito e hanno costruito insieme davvero una bellissima famiglia. Entrambi hanno molto a cuore questa parola, famiglia.

Loredana Lecciso, famiglia riunita per la festa dei 21 anni di Jasmine Carrisi. Sorrisi incancellabili

Per i due, però, sembra essere un momento di vita molto sereno. Appaiono più uniti e solidi che mai. In occasione dei 21 anni di Jasmine hanno festeggiato alle tenute Carrisi in grande stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Come dicevamo in precedenza, la lunga storia d’amore fra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi ha risentito nel tempo di alcuni forti scossoni. La nota showgirl, bisogna ammetterlo, ha superato tanti momenti bui, costretta a vivere nell’ombra e di Romina Power – da sempre molto amata dai fan.

Loredana, però, per il bene della famiglia ha tenuto duro nel corso degli anni e ora, come lei stessa ha dichiarato, sono più uniti che mai. Quale migliore occasione – se non una festa di compleanno – per regalare un emozionante scatto? Recentemente Jasmine ha compiuto 21 anni ed è stata organizzata una grande festa.

Tutto rigorosamente in rosa, proprio come piace alla principessa di casa Carrisi. Nella foto postata da Loredana, vediamo la showgirl trattenere a stento il forte entusiasmo. Per lei un enorme sorriso e tanta felicità negli occhi. Finalmente tutta la famiglia riunita.

LEGGI ANCHE –> Era un gran; Johnny Dorelli, la confessione sul passato che spiazza tutti: parole mai sentite prima

LEGGI ANCHE –> Zaira Nara, l’abito da sera è illegale: spacco vertiginoso e non solo; VIDEO

La foto di Loredana ha conquistato immediatamente il pubblico: è stata inondata, infatti, da numerosi like e commenti di apprezzamento e di auguri per la figlia.

Impostazioni privacy