“Piera Maggio è morta”: Chi l’ha Visto denuncia la fake news della vergogna

Il post “Piera Maggio è morta” ha fatto il giro del Web arrivando a Chi l’ha visto. Una notizia sconvolgente.

Chi l'ha visto programma
Chi l’ha visto (instagram)

All’improvviso la news ha lasciato tutti di stucco: “Piera Maggio è morta”. Il programma Chi l’ha Visto ha ripreso questa bufala in diretta collegandosi proprio con la presunta Passata a miglior vita. La mamma di Denise è viva e vegeta.

E’ una grandissima menzogna orchestrata da qualcuno che voleva divertirsi un po’. Un modo per rompere gli schemi di questa donna onnipresente nella vita degli italiani con le vicissitudini ad opera della sparizione della sua bambina.

E’ noto che dal 2004 la mamma coraggio che ha lottato in solitaria senza mai stancarsi, diffonde messaggi di speranza per il ritrovamento della bambina. Oggi Denise è una giovane donna strappata dalle braccia della donna siciliana.

“Piera Maggio è morta” il tam tam bufala rinnegato dalla diretta di Chi l’ha visto

Denise aveva solo tre anni quando dei malintenzionati l’hanno prelevata dalla casa della nonna materna. Pochi secondi di distrazioni e non si è più trovata. Mazara Del Vallo si mise alla forsennata ricerca della piccola senza mai esito positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Sono passati tanti anni ma nessuno è mai riuscito a far chiudere la bocca a Piera. Sovente organizza fiaccolate e manifestazioni con grande proselitismo. Una donna tutta d’un pezzo simbolo di audacia per amore della figlia.

Con l’avvento dei social, molte pagine sono state aperte in suo omaggio. L’appello per il suo ritorno è sempre vivo. Anche altri siti, di spontanea volontà, non trascurano di aggiornarsi per mantenere il ricordo della Pipitone sempre vivo.

Denise si trova da qualche parte del mondo e forse non sa neanche cosa sta succedendo in Italia. Forse nei suoi ricordi da piccola non c’è più spazio per la sua famiglia siciliana. Oggi avrebbe 21 anni e chissà se non è diplomata o una studentessa universitaria.

La preoccupazione di mamma Piera è quella che l’abbiano trattata bene, come una figlia. Il dolore è grandissimo, una ferita aperta che non troverà mai guarigione fin quando Denise non tornerà tra le braccia ardimentose della sua mamma.

LEGGI ANCHE–>Chi l’ha visto, Federica Sciarelli inorridita per l’atroce menzogna. Furiosa in diretta

LEGGI ANCHE–> Alex Belli, nuova “casa” per il reduce del GF Vip: sostituirà noto attore nella soap del momento

A Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha dato contro a questa enorme bufala ai danni della signora Maggio. Dal canto suo ha solo dichiarato che spera di non aver rovinato la festa a nessuno facendosi vedere viva in televisione.

Impostazioni privacy