Chi l’ha visto, Federica Sciarelli inorridita per l’atroce menzogna. Furiosa in diretta

Chi l’ha visto, la nota conduttrice Federica Sciarelli inorridita per aver appreso l’atroce menzogna. Furiosa in diretta. I dettagli. 

Federica Sciarelli menzogna
La giornalista Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

E’ finita da qualche ora la puntata di Chi l’ha visto?, dove grande attenzione è stata data alla terribile fake news che ha girato nelle ultime ore sul web. Federica Sciarelli ha iniziato la puntata con un velo di rabbia in volto, perché fortemente delusa da quanto appresa e dalla cattiveria della notizia.

La conduttrice, infatti, non ha perso occasione per dire il suo pensiero e per mettere finalmente chiarezza du quanto accaduto. Alcuni limiti non vanno oltrepassati – ha tuonato a gran voce la nota giornalista. Scopriamo insieme cosa è successo.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli disgustata dalle fake nel circa la scomparsa di Piera Maggio – madre di Denise Pipitone

Federica Sciarelli ha dato inizio alla puntata volendo dare una bella lezione a tutti coloro i quali diffondo notizie false. Le sue parole ferme e decise sono state molto apprezzate dai telespettatori.

La nota conduttrice, infatti, ci ha tenuto a esprimere la sua opinione e ha trovato inappropriato e insensibile giocare sulla presunta morte di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone. In diretta ha esordito spiegando quanto sia stato grave quello che è successo.

La Sciarelli ha condiviso in diretta quanto postato dalla Maggio che, non appena saputo della fake news, si è a sua volta difesa pubblicamente. Ancora non sono morta! Queste le parole della donna dopo quanto appreso.

La giornalista ha sottolineato che notizie di questo genere sono a dir poco vergognose, come è vergognoso lucrare sulla difficile situazione della famiglia Maggio – Pulizzi. Ha sottolineato che è immorale violare e superare determinati limiti personali.

LEGGI ANCHE –> E’ viva: Denise Pipitone, sconcertante rivelazione da parte dell’ex Pm

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, nuovi indizi sul caso Angela Celentano. Le anticipazioni della puntata

Un bell’esempio e un bel messaggio quella della Sciarelli in diretta. Se scovate siti che diffondono fake news del genere, segnalateli a noi e li denunceremo – ha concluso poco prima di andare avanti con la trasmissione.

Impostazioni privacy