Alex Belli, nuova “casa” per il reduce del GF Vip: sostituirà noto attore nella soap del momento

Alex Belli impegnato a concentrarsi nei panni della nuova finzione scenica. Un passo avanti nella sua carriera.

Alex Belli attore modello
Alex Belli(instagram)

Ha parecchio animato la casa del Grande Fratello Vip dell’ultima edizione. Alex Belli lascia senza fiato in quanto a bellezza e anche a spregiudicatezza. Ancora ricorre il ricordo del triangolo amoroso creato all’interno del reality.

Egocentrico, logorroico, gli si perdona tutto a questa stupenda faccia da schiaffi. Un’attore a tutto tondo con una voce impressionante. Alex è dotato di grande charme e di un carisma di spessore. Sa come muoversi grazie al passato da modello.

Eterno indeciso solo in apparenza. Sa quello che vuole e lo ha sempre ottenuto. Bravissimo pianista, non è uno spiantato chiunque. Ha studiato dizione, recitazione e al Conservatorio. Una gran fortuna per lui visto la sua parvenza fascinosa.

Alex Belli indiziato verso il la soap opera più seguita

Il suo ruolo maggiore è stato nella soap opera targata Made in Italy,  Centovetrine. Proprio qui Alex ha fatto il suo ingresso nell’olimpo del piccolo schermo ottenendo grandi consensi. Un’ottimo artista e anche tanto ironico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Sposato con la bellissima attrice Delia Duran, si è sempre dichiarato innamoratissimo di lei. Peccato che nella casa più spiata d’Italia abbia tubato non poco con la splendida italo americana Soleil Sorge.

Alex Belli si è ritrovato tra due fuochi con l’ingresso della moglie nel reality. Quello che è successo è stato visto da milioni di utenti. Oggi è tempo di cambiare strada e pagina per il noto attore di telenovelas.

Voci insistenti hanno spifferato un venticello di novità a suo riguardo. Presto si calerà nei panni di un noto personaggio in un’altra soap molto imponente e importante targata italiano: Un Posto al sole.

Il suo ruolo andrà a piazzarsi nel condominio curato da Raffaele alias Patrizio Rispo. E’ noto che l’attore è presente fin dalle primissime puntate e dopo trent’anni amerebbe ritirarsi. Detto da lui, vorrebbe godersi il pensionamento.

Il nome di Alex Belli è stato proposto ma ancora non c’è niente di ufficioso. Attendiamo ulteriori dettagli in merito.  Alex sostituirebbe il portiere sotto un’altra spoglia, quello di un praticantato in giurisprudenza.

LEGGI ANCHE–>“Saper ridere”, Barbara D’Urso colpisce i fan con l’outfit estivo… – FOTO

LEGGI ANCHE–>Loredana Lecciso non trattiene l’entusiasmo: con LORO è tutto più ‘rosa’ – FOTO

Questo sarebbe la nuova linea da mettere in scena nel caso che tutto andrebbe in porto. Per ora rimangono molti punti interrogativi anche perché il diretto interessato ancora non ha rilasciato alcuna comunicazione.

Impostazioni privacy