“Era un gran…” Johnny Dorelli, la confessione sul passato che spiazza tutti: parole mai sentite prima

Johnny Dorelli appare nella confessione di una nota attrice. Nei tempi addietro un vissuto indelebile nella sua prima esperienza.

Johnny Dorelli cantante palco
Johnny Dorelli(instagram)

Ha incuriosito molto un’intervista in cui si è venuto a galla un passato che riguarda Johnny Dorelli. La fautrice è una bravissima attrice dello spettacolo che ha voluto dare voce ad un rapporto che l’ha segnata tanto e che ancora conserva.

La padrona di casa è abituata agli altarini che confessano i suoi ospiti. A volte fa finta di niente per lo stupore. Questa volta è stata invece molto intrigata dalla confessione dell’attrice del musical Mamma Mia: Sabrina Marciano.

L’affascinante donna è un’artista completa: canta, balla, recita, un vero talento. Da adolescente inizia i primi passi di danza alla sbarra che la porteranno presto ad esibirsi nei migliori teatri d’Italia. Poi scopre di avere anche una tonalità perfetta per il canto.

Johnny Dorelli ha avuto un trascorso che ha segnato l’esperienza della bella performer Sabrina Marciano

Ha lavorato con grandi coreografi e ha appuntato molta esperienza grazie alla loro professionalità. Intanto imperversava Non è la Rai in televisione e lei prestava la sua voce a qualche ragazza nelle esibizioni.

Una ragazza dalle grandi capacità venuta fuori grazie alle messe in scena teatrali. Il suo sogno era divenuto realtà e finalmente poteva foggiare tutta la sua bravura. Tanto lavoro e sudore ma in cima ci era arrivata. L’incontro inaspettato con Johnny Dorelli.

C’è stato posto anche per il bello e spensierato nella sua lunga carriera di attrice. Sempre chiacchierando con Serena Bortone, porta alla luce tanti fatti successi nei suoi tanti progetti. Considerazioni che hanno avuto il rovescio della medaglia.

Uno fra tutti rimane il suo ricordo più bello. Una vera rivelazione che non era noto quasi a nessuno. Un rapporto lavorativo che le ha dato tanto. Non dimenticherà mai quei mesi passati in compagnia del grande mattatore Johnny Dorelli

Sempre durante l’intervista alla rai, ammette la sua prime esperienza con il bravissimo artista. Parole di grande affetto e rispetto per colui che l’ha “iniziata” alla vera vita di teatro con un sapore diverso. A proposito dichiara:

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Vittoria Deganello sommersa dalle critiche, ma le merita?

LEGGI ANCHE–>Soleil Sorge, top incontenibile e perizoma che spunta: illegale – FOTO

 “Ho lavorato con lui per più di quattro anni e ha competenza su tutto. È un artista generosissimo, un gran signore raro e prezioso, direi”.

Impostazioni privacy