Soleil Sorge, top incontenibile e perizoma che spunta: illegale – FOTO

Soleil Sorge nella sua ultima serie di scatti alza la temperatura in maniera inverosimile, la modella e showgirl davvero esagerata

Soleil Sorge Grande Fratello Vip
Soleil Sorge (foto: @soleil_stasi Instagram)

Le ultime stagioni televisive hanno visto affermarsi, come personaggio a tutto tondo e influencer di grido, Soleil Sorge. La giovane modella italo-statunitense spopola sempre più sul piccolo schermo e sui social e continua ad accumulare un seguito di fan considerevole.

Dopo gli inizi a Uomini e Donne, una ascesa che non si è più fermata e che l’ha vista come protagonista a Pechino Express, all’Isola dei Famosi (dove è anche tornata per un breve ‘cameo’ in questa edizione) e soprattutto al Grande Fratello Vip andato in scena pochi mesi fa, dove è stata una delle concorrenti più discusse.

Come detto, comunque, i suoi ammiratori sono sempre di più. Su Instagram vanta ormai oltre un milione e 200 mila follower, che sono in fervente attesa di scoprire i suoi nuovi progetti a livello di mondo dello spettacolo e non solo. L’unica cosa certa, è che questa estate sarà anche all’insegna dei suoi scatti e alcuni ci fanno già sognare ad occhi aperti.

Soleil Sorge, i selfie allo specchio sono più roventi che mai: silhouette incantevole e provocante, abbigliamento audace

Soleil si lascia andare ad un triplo selfie davanti allo specchio che non lascia indifferenti. In costume, mette in mostra un fisico sinuoso e seducente che strappa applausi e accende la passione degli ammiratori.

Il top aderentissimo mette in evidenza la scollatura il tanto che basta per restare a bocca aperta. E il perizoma che spunta dal basso contribuisce ad esaltare gli ammiratori.

Quando si tratta di attirare l’attenzione, Soleil sa certamente come si fa e non per caso anche questa volta riesce a ottenere svariate interazioni. I commenti entusiasti non mancano, anzi.

LEGGI ANCHE –> “Che la mia estate inizi”, Barbara D’Urso celebra la nuova stagione e sfoggia gambe da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, scatti super sensuali e bikini da urlo: fan scatenati – FOTO

Le sue forme delicate e seducenti colpiscono dritte al cuore, ma per chi la segue da tempo questa non è una novità. Soleil tiene fede al suo nome e risplende di luce abbagliante.

Impostazioni privacy