Uomini e Donne, Vittoria Deganello sommersa dalle critiche, ma le merita?

Con la fama arrivano anche gli hater che decidono di giudicare la vita dei vip. In mezzo a una bufera è finita anche Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

Vittoria Deganello critiche hater
(Instagram – @vittoriadeganello)

Cosa sarà successo stavolta a Vittoria Deganello per essere sommersa dalle critiche dei fan? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nel 2017 partecipò al programma e venne scelta dal tronista Mattia Marciano, è oggi vittima di alcuni hater che non hanno condiviso la sua scelta di frequentare un noto calciatore.

Il motivo? Sembrerebbe che lo sportivo, sposato e con figli, abbia addirittura deciso di lasciare la famiglia per volare in vacanza a Ibiza e Siviglia assieme alla ventiseienne Vittoria. Ma di chi si tratta? E chi ha condiviso col mondo questa notizia?

Vittoria Deganello a Ibiza con il calciatore Alessandro Murgia

Ad aver portato Vittoria in vacanza è niente meno che Alessandro Murgia, noto centrocampista del Perugia. Ciò che non è piaciuto ai fan, tuttavia, è che Alessandro abbia deciso di lasciare la famiglia proprio per Vittoria.

A suscitare questo scalpore mediatico sono state le segnalazioni di Deianira Marzano e Amedeo Venza, nota coppia di blogger che si occupa spesso di scoop e gossip sui vip. Dopo aver spottato Vittoria e Alessandro mano nella mano, la Marzano non ha risparmiato commenti, ha anzi dichiarato: “È inaccettabile che una ragazza sfasci una famiglia con due meravigliosi figli piccoli per il gusto di stare con un calciatore“.

Vittoria Deganetto flirt calciatore
(Instagram – @vittoriadeganello)

A Vittoria, tuttavia, la storia non è andata giù e ha deciso di replicare. Tramite le sue storie Instagram, infatti, la testimonial della fragranza Roma di Laura Biagiotti ha risposto a Deianira, dicendo “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Ida Platano torna a sorridere. Il motivo è uno solo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Karina Cascella straripante in bikini: fan senza parole – FOTO.

Ad ogni modo, manca ancora una conferma o una smentita ufficiale da parte dalla possibile coppia Vittoria-Alessandro riguardo la loro supposta storia d’amore. Chi ama il gossip, dunque, potrà aspettarsene delle belle! Mentre Vittoria e Alessandro (forse) potranno aspettarsi il mare cristallino di Ibiza e le bellezze di Siviglia!

Impostazioni privacy