Justine Mattera, trasparenze totali: l’abito svela la meraviglia – FOTO

Justine Mattera in un abito davvero speciale dove le trasparenze la fanno da padrone: visioni incantevoli in ogni dove.

Justine Mattera camicetta
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Il fascino senza tempo di Justine Mattera continua ad incantare su Instagram. La showgirl italo-americana continua a essere uno dei volti più apprezzati dal pubblico, sul piccolo schermo e nelle manifestazioni pubbliche come sui social, mettendo in mostra eleganza e sensualitàù che non passano mai di moda.

Tanto abbiamo detto e scritto sulla bellezza pressoché ‘eterna’ di Justine, e sul modo che ha di coltivarla e di mantenerla sempre al top. La Mattera, a 51 anni, continua a essere attraente esattamente come un tempo, forse anche meglio. Merito della sua grande gioia di vivere, inarrestabile, che si sublima nella tanta attività fisica che svolge, per continuare a sentirsi bella dentro e fuori.

Sui social, Justine alterna gli scatti delle sue imprese a livello atletico, con le tante manifestazioni sportive a cui prende parte, ad altri decisamente più seducenti e irresistibili. Il risultato, come sempre, lascia di stucco. La classe non è acqua e lo charme non si insegna e in questo Justine è davvero una fuoriclasse.

Justine Mattera, dalla gonna alla scollatura: non si sa dove guardare, il vestito è micidiale

I nuovi scatti odierni, per l’ennesima volta, lasciano di stucco. E ci confermano perché Justine ancora oggi è seguita da oltre mezzo milione di follower su Instagram. A certe immagini, davvero non si può resistere.

Il tris di foto che la ritrae in un abito di rara eleganza mette in mostra dettagli a dir poco da capogiro. Il gioco di trasparenze è sublime ed esalta i suoi principali punti di forza, come al solito.

In primo piano, fa la sua comparsa la vertiginosa scollatura, ma anche la visione che ci regala con la gonna non è da meno. E nell’ultimo scatto, il dettaglio inguinale, con il suo sorriso irresistibile, è quello che più di tutti alza la temperatura.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: è tutto vero! Il nuovo amore ‘nicchia’ e la Sardegna mormora…

LEGGI ANCHE –> Grande spavento per Anna Tatangelo: l’attività di famiglia sotto scacco

Justine firma l’ennesimo capolavoro e spiega ancora una volta le ragioni del suo fascino intramontabile. Anche questa estate, con lei sogneremo ad occhi aperti.

Impostazioni privacy