Avanti un altro, Paolo Bonolis e il retroscena originale: è “LEI” la chiave del successo

Avanti un altro, alla scoperta del segreto del bravissimo conduttore. Tutto merito della scelta dell’originalità

Avanti un altro Paolo Bonolis
Avanti un altro (instagram)

È da più di 10 anni che il game show Avanti un altro fa compagnia il ritorno da casa degli italiani. È è stato un progetto che ha portato molta originalità al palinsesto della Mediaset. La trasmissione è firmata dal bravissimo Stefano Jurgens che ne è l’autore.

Di sostanza il programma è di una semplicità unica, basta rispondere alla tripletta e sperare di pescare bene nel pidigozzaro. Tutto qua, ma il divertimento maggiore è proprio quando il concorrente attraversa il tornello e si siede dinanzi al duo.

È qui che si crea la magia nel programma del preserale. Tra improvvisazioni gag e prese in giro viene fuori tutta l’allegria del maestro Laurenti e la tagliente ironia di Paolo Bonolis. Il conduttore Romano è instancabile e tiene moltissimo al format campione di ascolti.

Avanti un altro, gli outfit impossibili del conduttore Paolo Bonolis

Non ci si annoia mai ad assistere alle puntate di Avanti un altro anche quelle in replica. Il binomio Laurenti Bonolis è un successo a prescindere. Se si ha voglia di trascorrere qualche momento di sana vivacità e bene sintonizzarsi sul canale del biscione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Da qualche tempo proprio Paolo si è reso protagonista di un siparietto che ha visto coinvolto il suo look del preserale. Paolo si mostra sempre in perfetta forma sebbene abbia superato i 60 anni. A completare il tutto sono proprio le sue camicie impossibili.

Sono il frutto di una vera sartoria artigianale. Tagliate e cucite esclusivamente a mano da una nota società di Napoli. Bonolis se ne è innamorato subito e le ha voluto come suo outfit quotidiano nelle puntate di Avanti un altro.

Qualche tempo fa qualcuno fece anche la battuta chiedendo alla moglie Sonia se gliele stirava lui le camicie. Bonolis da quando le ha ammirate non se n’è più separato, ormai sono parte integrante di lui. Ecco la vera chiave del successo.

LEGGI ANCHE–>Elisa Isoardi, arrivata la conferma del suo ritorno in tv. Dove la vedremo

LEGGI ANCHE –>  Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato? Ci sono alcuni indizi

Stasera ne indossa una particolarmente stravagante. Su uno sfondo marrone, spiccano dei quadrati geometrici blu con all’interno ognuno degli anellini bianchi. In questa puntata il vero campione del sicuro colpaccio è proprio lui con l’esclusiva camicia.

Impostazioni privacy