Anche i ricchi piangono: Brad Pitt ha sofferto e ce lo ha raccontato

L’attore più amato di Hollywood lo ha raccontato in un’intervista: Brad Pitt ha sofferto ma ora vuole riprendere in mano le redini della sua vita.

Brad Pitt depressione
(Instagram – @bradpittofflcial)

Una carriera sterminata, un fascino e una bellezza che hanno fatto perdere la testa a milioni fan e numerosi successi personali. Ma poi c’è anche l’altra faccia della medaglia per Brad Pitt: la vita privata interessata da un forte uso di alcol e sigarette, il matrimonio con Angelina Jolie e la famiglia andata a rotoli e anche quella sensazione di vuoto che spesso non si riesce a spiegare.

In un’intervista con CQ, però, Brad Pitt ha provato a fare proprio questo: spiegare i momenti down della sua vita privata ed esprimere la volontà di riprendere in mano le redini della situazione per tornare a stare meglio.

Brad Pitt combatte con depressione e solitudine

Di fronte all’enorme successo dell’attore hollywoodiano verrebbe da pensare che la sua vita è tutta oro, eppure non è così. Brad Pitt soffre infatti da anni di solitudine e, soprattutto, depressione. Ma dopo un anno e mezzo in un centro di riabilitazione le cose vanno decisamente meglio!

Se prima la dipendenza da alcol e fumo si faceva sentire, tanto che pare sia stata proprio questa la causa che ha portato al lungo e battagliero divorzio dei Brangelina, adesso Brad Pitt ha rinunciato a tutto ciò che lo faceva star male.

Brad Pitt intervista depressione solitudine
(Instagram – @bradpittofflcial)

Credo di aver passato anni con una leggera depressione e solo dopo averci fatto i conti, cercando di accettare tutti gli aspetti di me stesso, il bello e il brutto, che sono stato in grado di catturare quei momenti di gioia“, ha infatti raccontato Brad Pitt.

Ora si trova a un punto di svolta nella vita però: ha infatti dichiarato di sentirsi come all’ultimo semestre, o all’ultimo esame della vita. Che ciò significhi che ha intenzione di lasciare il mondo del cinema?

LEGGI ANCHE -> Lucio Dalla, dove è andata a finire l’eredità del noto cantante? I particolari.

LEGGI ANCHE -> Max Allegri porta in Tribunale l’ex compagna: accuse per appropriazioni indebite.

Nel frattempo noi restiamo in attesa dell’uscita del suo ultimo film, Bullet Train, incentrato sulle vicende di un gruppo di assassini che si muovono su un treno verso il Giappone.

Impostazioni privacy