Max Allegri porta in Tribunale l’ex compagna: accuse per appropriazioni indebite

Proprio di recente, stando ad alcune fonti ufficiali, pare che l’allenatore bianconero abbia preso una decisione importante.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore di Juventus (Instagram)

Massimiliano Allegri è il famoso tecnico della Juventus conosciuto assolutamente bene, o almeno a livello lavorativo, dai tanti appassionati di calcio del Bel Paese.

Naturalmente, prima di diventare allenatore, in gioventù ha avuto modo di intraprendere una buona carriera sportiva, vestendo diverse maglie.

Il suo interesse per il pallone, quindi, iniziò presto, e a metà anni Ottanta riuscì a far parte di una squadra professionale, cioè la  il Cuoiopelli di Santa Croce sull’Arno.

Il resto, in realtà, è noto a tutti quelli che non si lasciano sfuggire nulla di questo ambito, e, come sappiamo, in seguito poté farsi strada, anche grazie al suo talento e agli insegnamenti di un bravo maestro.

Tuttavia, non è soltanto in campo che negli anni ha fatto parlare di sé. Anzi, al contrario, sono tante le riviste rosa che ha conquistato a causa delle sue relazioni d’amore.

L’ultima, quindi, come ormai è risaputo, è la sua rottura con la showgirl Ambra Angiolini che per la verità ha riempito numerose pagine dei tabloid.

Una fine forse inaspettata, ma che ha persino fatto scandalo, visto il presunto tradimento di cui si è tanto chiacchierato. Anche se, ben prima dell’attrice romana, c’erano state altre, e una in particolare pare che non sia assolutamente nelle grazie del tecnico.

Cosa ha deciso Allegri

Anzi, si può dire che in questo periodo gli stia dando dei grattacapi. In particolare, ci stiamo riferendo a Claudia Ughi, donna con la quale alcuni anni fa aveva intrecciato una love story e da cui nacque il figlio Giorgio.

Allegri
Allegri durante lo svolgimento di una partita (Instagram)

Secondo quanto è stato riportato, quindi, l’allenatore bianconero avrebbe deciso di portare in tribunale l’ex compagna per un motivo preciso.

In pratica, tra breve, la Guidi dovrà affrontare l’udienza preliminare al Palazzo di Giustizia Bruno Caccia per il fatto di essere accusata da Allegri di violazione degli obblighi familiari.

Parrebbe, infatti, secondo Allegri e al suo avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara, che la Guidi abbia usato il denaro per il mantenimento del piccolo Giorgio, invece, per pagare alcune cose alla figlia avuta da un successivo legame.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, l’appello dell’attrice lascia sconvolti: “Pregate per lui e per me”

LEGGI ANCHE –> Alvaro Vitali, il dramma segreto: “Mi sono sentito…”

Al momento, però, la Ughi, difesa dal legale Davide Steccanella, sta assolutamente respingendo le accuse che le sono state mosse dal mister bianconero.

Impostazioni privacy