“E se lo trovate…”: Sonia Bruganelli emoziona il web con le sue parole inaspettate – FOTO

“E se lo trovate…”: la nota showgirl Sonia Bruganelli emoziona il web con le sue parole davvero inaspettate – La FOTO non mente. 

Sonia Bruganelli parole inaspettate
L’opinionista Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Sonia Bruganelli è un volto noto del mondo dello spettacolo: ha sempre manifestato sin da giovane la sua volontà di entrare in televisione. Tant’è vero che parallelamente all’attività di modella di fotoromanzi, inizia a studiare comunicazione. Ha una forte propensione anche la scrittura: nel 2021 pubblica il suo primo libro.

E’ una donna inarrestabile e nell’arco della sua carriera crea un brand di abbigliamento per bambine e fonda la sua prima agenzia di casting, la SLDche si occupa di selezionare i concorrenti del celebre Avanti un altro – programma di grande successo condotto dal marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, una dedica all’amore ed un invito a non lasciarsi sfuggire le persone speciali 

Sonia è molto seguita e apprezzata sui social, in particolare per quel suo piglio molto acceso. E’ una donna schietta e onesta, difficilmente riesce a trattenersi dal dire quello che pensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Siamo abituati a vederla sempre tutto d’un pezzo, ma in diverse occasioni Sonia Bruganelli si è lasciata andare a momenti più teneri e romantici. Di recente la showgirl e Paolo Bonolis sono stati ospiti in televisione e hanno raccontato della loro storia d’amore. Un sentimento che va avanti da oltre vent’anni con la stessa passione di sempre.

Paolo, infatti, ha dichiarato che la moglie è una donna molto attenta alla cura della famiglia e dei figli. Come egli stesso ha definito, la sua è una dedizione quotidiana. Tutto questo non ha prezzo in un rapporto di coppia che ha, comunque, dovuto affrontare anche momenti di difficoltà.

Come dicevamo in precedenza, la Bruganelli è molto apprezzata su Instagram dove ha raggiunto quasi 800 mila follower. Oggi la sua condivisione è all’amore e alla speranza. Nella foto postata invita a tenersi stretti i sentimenti, quelli belli, e sopratutto a non lasciare andare le persone speciali.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Vittoria Deganello sommersa dalle critiche, ma le merita?

LEGGI ANCHE –> Max Allegri porta in Tribunale l’ex compagna: accuse per appropriazioni indebite

Una Sonia inaspettata, ma che ci piace molto. E’ sempre bello vedere anche questo suo lato più tenero, più romantico. Sarà indirizzato al suo Paolo? Chi lo sa!

Impostazioni privacy