Le Donatella, scatti super sensuali e bikini da urlo: fan scatenati – FOTO

Le bellissime gemelle, proprio nelle ultime ore, hanno deciso di letteralmente provocare gli ammiratori con pose a dir poco sexy.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella sono un ormai noto duo musicale che si è fatto conoscere qualche anno fa grazie alla partecipazione a X-Factor, il popolare talent che in svariate edizioni ha sfornato diversi musicisti interessanti.

Uno di questi, quindi, sono proprio loro che con la loro spontaneità e simpatia hanno conquistato il pubblico dei giovanissimi (e non). In effetti, ciò che contraddistingue Giulia e Silvia non sono solo le doti vocali, bensì anche la loro indiscutibile bellezza che sfoggiano peraltro senza timidezza alcuna.

Anzi, al contrario, le gemelline modenesi ce la mettono tutta per far strabuzzare gli occhi alla parterre maschile con le loro mise alquanto provocanti e irriverenti.

D’altra parte, vi sfidiamo a dire il contrario, le due sono ricche di fascino e hanno persino delle curve niente male. Anche la loro musica, per la verità, non manca di quel pizzico di malizia che piace agli ammiratori.

Ricordiamo, infatti, che il singolo più recente, uscito nel 2021, si intitola Moralisti su Pornhub che vuole essere essenzialmente una risposta ironica ai commenti degli haters.

Anche in questo caso, quindi, nel videoclip hanno letteralmente compiaciuto i maschietti con pose e outfit a dir poco sexy e sensuali. Di certo, comunque, le belle sorelle, come molte altre colleghe, sono attivissime anche sui social network.

Il carosello provocante di Giulia e Silvia

Per esempio, il loro profilo ufficiale di Instagram è, neanche a dirlo, seguitissimo, dato che, nel momento in cui si scrive, conta quasi 1 milione e mezzo di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Ma, a tal proposito, potevano mancare post estivi e in costume da bagno? Assolutamente no! Così, soltanto qualche ora fa, Giulia e Silvia hanno caricato un carosello composto da una manciata di fotografie che non è di sicuro passate inosservato.

Anzi, ha già ottenuto migliaia di like e commenti di apprezzamento. Nella fattispecie le cantanti emiliane hanno posato, come ci hanno riferito loro stesse, in alcune foto scattate in un incantevole paesaggio siciliano.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, sotto la maglietta niente: dettagli scoperti e roventi ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, scatti al cardiopalma per l’ex velina: fan in visibilio ; FOTO

Diciamo che il posto è meraviglioso, anche se, ci scommettiamo, molti utenti si sono soffermati maggiormente su ciò che c’è in primo piano. Sì, perché Le Donatella indossano dei bikini che gli donano molto e che mettono in risalto tutta la loro avvenenza.

Impostazioni privacy