“Che la mia estate inizi”, Barbara D’Urso celebra la nuova stagione e sfoggia gambe da urlo – FOTO

Carmelita è ufficialmente andata in vacanza, anche se, non perde occasione per tenersi in contatto con i numerosi supporter.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, presentatrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso è certamente, ormai da diversi anni, una delle protagoniste di spicco dei programmi firmati Mediaset. La sua brillante carriera, in effetti, dopo una bella gavetta, è decisamente esplosa del tempo fa in qualità di conduttrice televisiva.

Di origini napoletane, già a vent’anni decise di trasferirsi a Milano dove riuscì piuttosto facilmente a introdursi nel mondo dello spettacolo. Tra fiction e televisione, quindi, Barbara cominciò sempre di più a farsi strada, prendendo parte a progetti importanti.

Tuttavia, ai giorni nostri ha ottenuto il vero successo grazie al ruolo di presentatrice che in effetti sa interpretare molto bene grazie alla sua simpatia e al suo contagioso entusiasmo.

In questo ultimo periodo, comunque, l’abbiamo vista più che altro a Pomeriggio Cinque, il popolare talk pomeridiano, e a La Pupa e il Secchione Show, reality show vinto, questa volta, dalla coppia formata da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti.

Al momento, però, molti lo sanno già, Carmelita è ufficialmente in vacanza, dato che agli inizi di Giugno ha salutato il pubblico, affermando, però, che ritornerà alla sua postazione il prossimo Settembre.

Che dire, un po’ di relax serve a tutti, e quindi, anche Barbarella non mancherà di prenderselo. Tra l’altro, Barbara, come altre colleghe, è anche molto attiva sui social network.

Gli scatti sensuali di Barbara

Per di più, bisogna sottolineare che è veramente seguitissima. Soltanto su Instagram, infatti, possiede quasi 3 milioni di follower. Numeri non trascurabili, insomma, e la D’Urso, dal canto suo, non smette mai di accontentare i supporter con diverse fotografie che in genere la ritraggono con degli outfit che le donano molto.

Si deve anche ammettere, peraltro, che Barbara si difende proprio bene, sfoggiando un fisico davvero in forma. Gli utenti del Web, a tal proposito, spesso e volentieri non perdono occasione di rimarcarlo.

Anche nell’ultimo carosello, perciò, Barbara ha voluto rendere partecipi i numerosi supporter con un carosello che non è di certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, sotto la maglietta niente: dettagli scoperti e roventi 

LEGGE ANCHE –> Elisabetta Canalis, scatti al cardiopalma per l’ex velina: fan in visibilio 

Con queste fotografie, quindi, la D’Urso ha voluto in un certo senso celebrare l’inizio dell’Estate, sdraiata al sole e con un abito bianco leggero e vaporoso. I fan non hanno potuto non notare le bellissime gambe della presentatrice.

Impostazioni privacy