Romina Power, la FOTO agita i sentimenti: il passato struggente emerge da lontano

Romina Power si perde nei ricordi, il passato emerge e la fitta al cuore è profonda e indelebile. Il presente rincuora.

Romina Power ricordi
Romina Power (Instagram)

Si affida molto ai suoi follower Romina Power. Li coinvolge in tutto quello che ha segnato profondamente la sua vita. Si fa scudo con i preziosi ricordi e li condivide per farsi conoscere meglio. L’italo americana è come un libro aperto.

Cresciuta in una famiglia d’arte, ha respirato il cinema fin da piccolissima. Essere la figlia del grande Tyrone Power le ha permesso di intrufolarsi preso nel jet set hollywoodiano. Era la prima figlia, quella più somigliante all’affascinante papà.

In un viaggio in Italia i suoi genitori si innamorarono delle bellezze capitoline. Nei loro sogni c’era il desiderio di vivere nella splendida Roma che giravano a bordo della classica vespa. Il due ruote stava segnando un nuovo modo di circolare in città.

Romina Power non può fare a meno, la sua mente è invasa dal passato

Quando nacque i genitori vollero omaggiare la splendida capitale italiana. Il suo nome fu Romina e da allora venne coniato un nuove nome che fece il boom a quei tempi. Ancora oggi la bella cantante risiede nella città eterna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina ha avuto una vita bellissima. Ha ottenuto tutto ciò che voleva, clamori, denaro e famiglia. Il matrimonio con Albano Carrisi trascorreva nella gioia della quotidianità. Quattro figli, un luogo da favola e un marito innamorato.

Il primo pugnale sfoderato dalla vita è stata la perdita del compianto papà. Rimasta orfano ha sempre tenuto ben stretto i ricordi. Poi la volta della scomparsa della figlia Ylenia. Dal 1994 la primogenita è sparita nel nulla mentre risiedeva in America.

Quanto dolore ha dovuto sopportare questa bravissima artista lo conosce solo la sua fibra. Romina oggi è tornata più splendente che mai grazie ad una nuova consapevolezza. L’aiuto del buddhismo è stato fondamentale.

Ricamare un fiore sopra una ferita ha bisogno di tempo e sapienza. Purtroppo non si torna indietro ma i ricordi aiutano ad evocare il passato e renderlo parte del presente. Oggi la bellissima artista posta una foto dell’album di famiglia.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, ‘vacanze italiane’ in compagnia per la bellissima showgirl – il VIDEO

LEGGI ANCHE –> Il Volo, vuoto incolmabile nel cuore dei tre cantanti. Un dramma

E’ ripreso il suo famoso nonno anonimo nel nome del compianto papà, in compagnia di un altro grande del cinema americano: John Wayne. Una foto di rara bellezza agli inizi del nuovo secolo scorso. Un orgoglio per mamma Romina.

Impostazioni privacy