Elisabetta Canalis, ‘vacanze italiane’ in compagnia per la bellissima showgirl – il VIDEO

Elisabetta Canalis riesce sempre a stupire i suoi fan.  ‘Vacanze italiane’ in compagnia per la bellissima showgirl – il VIDEO da non perdere assolutamente. 

Elisabetta Canalis vacanze italiane
La showgirl Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Sono passati tanti anni dalla prima comparsa in televisione di Elisabetta Canalis, ma nonostante ciò riesce sempre ad attirare e canalizzare l’attenzione. L’esordio avvenne negli anni ’90, quando un po’ timida e impacciata salì sul palco alla premiazione dei Telegatti. Fu uno straordinario trampolino di lancio.

Il suo nome, però, è da sempre legato al celebre telegiornale satirico, Striscia la Notizia. Elisabetta Canalis è stata la regina indiscussa delle veline e con i suoi stacchetti ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. Fisico statuario, bellezza mozzafiato, caparbietà e grinta da vendere.

Elisabetta Canalis, alcuni dei momenti più emozionanti della permanenza in Italia con il marito, figlia e amici

Sono ormai diversi anni che la Canalis ha cambiato radicalmente stile di vita: da quando si è trasferita in America sembra essere una persona del tutto diversa. Legata alla sua terra d’origine, torna in Italia sia per lavoro sia per la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come appena accennato e come tutti ben sapete la vita di Elisabetta Canalis si divide, ormai, tra l’America e l’Italia. Quando può raggiunge la sua famiglia in Sardegna o torna per impegni professionali. Nelle ultime settimane la stiamo vedendo in lungo e in largo girare il bel Paese.

Elisabetta, infatti, è stata scelta dalla regione Liguria per pubblicizzare il territorio alla volta di un recupero del turismo. Tant’è che vero che abbiamo visto moltissimi scatti nella magica Portofino, con il panorama della splendida Santa Margherita Ligure. per non parlare, poi, di tutte le bontà culinarie tipiche.

La Canalis è molto seguita sui social e tutte le sue esperienze stanno avendo un forte impatto sulla sua community. Il video appena postato è un bellissimo omaggio a questa sua esperienza italiana. Elisabetta appare sorridente, in splendida forma insieme al marito, alla figlia e agli amici.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, vuoto incolmabile nel cuore dei tre cantanti. Un dramma

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu: la conduttrice ottiene infine l’oggetto dei suoi desideri; VIDEO

Un video suggestivo ed emozionante dove Elisabetta ha raccolto i momenti già belli di questa avventura che sta vivendo giorno per giorno.

Impostazioni privacy