Il Volo, vuoto incolmabile nel cuore dei tre cantanti. Un dramma

Il Volo, uniti nella musica come nella vita. Un vuoto decisamente incolmabile nel cuore dei tre cantanti. Un dramma senza precedenti. 

ll Volo vuoto incolmabile
I cantanti de Il Volo (Foto da Instagram)

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble meglio conosciuti con il nome Il Volo sono un marchio di fabbrica della musicale italiana. I tre si sono incontrati per la prima volta – e  ancora bambini – all’interno di Ti lascio una canzone, talent show condotto da Antonella Clerici.

Il loro fu un successo straordinario, dovuto anche alla lungimiranza del regista che scelse di unirli in un gruppo. Con le loro canzoni spopolano in tutto il mondo e nel giro di pochissimo tempo sbaragliano le classifiche nazionali e internazionali con i loro album.

Il Volo, immensa perdita per Ignazio Boschetto che ricorda la scomparsa prematura del padre Vito

I tre tenori sono uniti non solo nella musica, ma anche nella vita. A legarli è uno splendido e duraturo rapporto di amicizia che dura da tantissimi anni. Solo l’uno la spalla dell’altro e ci sono vicendevolmente nei momenti di vita più difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Lo scorso anno Ignazio, purtroppo, è stato duramente colpito dalla scomparsa prematura del padre Vito. Per lui un shock senza precedenti. La notizia non trapelò immediatamente per la volontà della famiglia che scelse, allora, di mantenere riserbo.

Vito è stato un punto di riferimento per i tre tenori e in modo particolare per Ignazio. Lo ha seguito in lungo e in largo in giro per il momento per supportarlo durante la sua crescita professionale e non. Un padre d’eccellenza.

Probabilmente un brutto malore colto improvvisamente, dove non è stato potuto intervenire. Massima riservatezza dei parenti del tenore su quanto accaduto. Ignazio, però, ha avuto al suo fianco i suoi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE –> Max Allegri porta in Tribunale l’ex compagna: accuse per appropriazioni indebite

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, l’appello dell’attrice lascia sconvolti: Pregate per lui e per me

Poche, ma sentite, le parole dedicate a Vito Boschetto. Un omaggio dai tre cantanti nei confronti di un uomo buono, un uomo che ha dedicato la sua vita alla cura del figlio. Uniti. Sempre – il loro cordoglio.

Impostazioni privacy