Royal, il principe William ha una vera e propria sosia. Due gocce d’acqua

Il duca di Cambridge non potrebbe proprio assomigliare di più a lei. Non ci sono dubbi che siano davvero identici.

William e Kate
William e Kate, duchi di Cambridge (Instagram)

William e Kate sono di certo una coppia molto amata in Inghilterra, e perché no?, anche fuori dai confini del loro regno. Giovani e innamorati, il loro royal wedding va a gonfie vele.

Una storia d’amore che ha sempre affascinato i sudditi e che ancora oggi non smette di far sognare. Dal momento in cui si erano incontrati, infatti, ne è passata un bel po’ di acqua sotto i ponti, e alle spalle, hanno già ben tre figli.

Per quanto riguarda William, in particolare, bisogna ammettere che sa interpretare bene il suo ruolo reale, e si può anche tranquillamente affermare che appare molto adatto, svolgendo nel modo più consono i suoi impegni di Palazzo.

Insomma, in questo ultimo periodo, per giunta, ci sono stati anche per lui degli eventi importanti. Innanzitutto, lo sappiamo, la sua partecipazione al Giubileo di Platino con il quale si sono celebrati i settant’anni di regno di Regina Elisabetta II.

In secondo luogo, non possiamo di certo tralasciare che il celebre erede al trono è arrivato a un traguardo decisivo. Infatti, proprio qualche giorno fa, ha compiuto i suoi primi quarant’anni.

Sicuramente è anche l’occasione per festeggiare in maniera duplice, cioè le quaranta candeline della consorte. Che dire, probabilmente con un party lussuoso all’interno della splendida cornice del castello di Windsor.

Infatti, ricordiamo che qualche mese fa, non si era potuto effettuare una festa come si deve per Kate a causa, per l’appunto, dell’aumento dei contagi di Coronavirus.

La straordinaria somiglianza

Fatto sta che, lo ribadiamo, William piace ai sudditi e si è detto e si dicono in continuazione molte cose sul suo conto. Ultimamente, però, alcuni dagli occhi lunghi, hanno parlato anche di una certa interessante somiglianza tra il duca di Cambridge e un’altra persona degna di nota.

William e Charlotte
William e Charlotte (Instagram)

In effetti, pare proprio che William abbia i caratteri somatici assolutamente simili proprio alla principessa Charlotte. Secondo molti, infatti, se si paragona la fotografia di William che abbiamo riportato e che è stata scattata nell’anno 1992, non c’è proprio alcun dubbio che i suoi lineamenti assomigliano davvero tanto a quelli di lei.

LEGGI ANCHE –> Tanti auguri Principe William, riuscirà a diventare re per i 40 anni?

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il cuore di Alberto potrebbe battere per un’altra LEI?

A pensarci bene, peraltro, non si può nemmeno dargli torto. I due sembrano davvero due gocce d’acqua. Ma, d’altra parte, non è poi così strano.

Impostazioni privacy