Tanti auguri Principe William, riuscirà a diventare re per i 40 anni?

Facciamo gli auguri al Principe William, che compie 40 anni il 21 giugno! Come ha festeggiato questo importante traguardo della vita?

Compleanno principe William 40 anni
(Instagram – @dukeandduchessofcambridge)

A pochi giorni dalla pubblicazione delle bellissime foto di famiglia che lo ritraggono assieme ai figli in occasione del Father’s Day inglese, il duca di Cambridge, meglio noto come principe William, compie 40 anni. Ebbene sì, questo traguardo di vita è arrivato anche per lui e fan e tabloid non potevano che celebrarlo!

Dalle malelingue che lo chiamavano Will lo Sfaticato, a chi invece lo ha sempre supportato, tutti gli fanno gli auguri di compleanno. Soprattutto la moglie Kate Middleton, beniamina dei britannici e amata in tutto il mondo, e i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

Il ruolo di William a Corte sta crescendo sempre di più

Del principe William si è spesso speculato rispetto al suo vero ruolo nella royal family britannica. In una famiglia in cui i volti noti sono così numerosi, d’altronde, e nella quale ogni singolo movimento è tenuto sotto controllo dagli occhi di milioni di persone, non è facile trovare un ruolo che valga la pena impersonare.

Per questo ora che è arrivato a 40 anni William può dirsi felice di vedersi coinvolto sempre di più nelle vicende ufficiali e istituzionali della famiglia. Soprattutto al fianco della moglie Kate Middleton, futura regina consorte e volto simbolo della Gran Bretagna.

Dopo le scandalose vicende della Megxit, quando il fratello Harry e la moglie Meghan Markle decisero di lasciare il Regno Unito per tornare in California, e il relativo fallimento del programma sociale che i Fantastici 4 (William, Kate, Harry e Meghan) avevano deciso di portare avanti, il principe oggi può concentrarsi sul suo giorno di festa.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, dissidi in corso tra Elisabetta e Camilla. Scossoni a Palazzo.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, Kate Middleton così fa sognare tutti. Il dettaglio non sfugge.

E a chi gli vuole male, William può sempre rispondere con l’enorme successo della sua famiglia, in forte contrasto con quello del padre Charles e della tragica storia della mamma Diana Spencer.

Impostazioni privacy