Charlene di Monaco, il cuore di Alberto potrebbe battere per un’altra LEI? I particolari

Charlene di Monaco, ennesima stangata per la principessa. Il cuore di Alberto potrebbe battere per un’altra LEI? I particolari. 

Charlene di Monaco cuore Alberto
Charlene e Alberto (Foto da Instagram)

Ennesimo colpo di scena nella vita di Charlene e Alberto! Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, arriva la stangata tra capo e collo. Non è bastato il difficile anno fuori casa, lontano dalla famiglia e dai figli, le difficili condizioni di salute e il covid, ma anche il turbinio di rumors circa il suo matrimonio fallito.

Le indiscrezioni non finiscono mai e giorno dopo giorno si aggiunge qualche piccolo tassello di questo intricatissimo puzzle. Sembrerebbe, infatti, che Alberto sia rimasto particolarmente colpito dalla bellezza di un’altra donna, suscitando del malumore in Charlene. Ma andiamo per gradi.

Charlene di Monaco cede il suo posto accanto ad Alberto alla bellissima Mélanie Laurent

Le voci di una presunta separazioni, di accordi per far tacere Charlene e di complotti a Palazzo per escluderla dalla vita di corte sono, ormai, all’ordine del giorno. In più ci si mette anche Alberto che si lascia immortalare con una bella bionda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Actu Mélanie Laurent (@actuml)

L’intricata faccenda ha inizio quando, come detto in precedenza, Charlene è risultata positiva al covid. Ovviamente è stata costretta ad un periodo di isolamento prolungata che l’ha portata ancora una volta lontana dagli impegni ufficiali.

Alberto è stato costretto a gestire da solo gli eventi: spesso e volentieri accompagnato dai figli Gabriella e Jacques. Anche in occasione dell’inaugurazione del Museo Oceanografico di Monaco, il principe era in dolce compagnia, ma non di Charlene.

Sembrerebbe che il membro della famiglia reale sia rimasto particolarmente affascinato dalla bellezza mozzafiato dell’attrice Mélanie Laurent. Tra i due molti sguardi di intesa e complicità. Grandi sorrisi e addirittura un braccio (di lui) cingerle la vita.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la Sovrana non ha più dubbi sul suo futuro. E’ costretta a farlo. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il dettaglio inquietante del suo corpo: l’indizio che la incastra

Ovviamente nessuna replica da parte di Charlene che in questo momento è nuovamente al fianco del marito per il primo viaggio di coppia, dopo questo anno di trambusto.

Impostazioni privacy