Loredana Lecciso, clamoroso: Al Bano tradito proprio con LUI. Cosa c’è di vero?

Secondo alcuni rumors la compagna di Al Bano avrebbe avuto un flirt con un vip famosissimo. Loredana Lecciso ha tradito il cantante? Ecco la verità.

Loredana Lecciso flirt D'Alessio
Loredana Lecciso (screenshot Instagram)

Sono ormai più di vent’anni che la giornalista fa coppia fissa con il noto cantante di Cellino San Marco, eppure i fan non si sono mai arresi all’idea che tra lui e Romina Power fosse definitivamente finita. In tanti continuano a sperare di rivedere assieme la coppia d’oro della musica leggera italiana.

Questo, tuttavia, pare da escludere, visto che in tempi recenti Al Bano ha dichiarato senza mezzi termini che il suo cuore batte solo per Loredana Lecciso, conosciuta nel 1999 grazie alla scuola frequentata dai rispettivi figli.

Pugliese proprio come l’artista, la donna ha iniziato la carriera come giornalista pubblicista preso l’emittente locale della famiglia del primo marito, ma una volta venuta all’attenzione di tutti la relazione con il cantante, sempre più trasmissioni tv hanno fatto a gara per averla come ospite in studio.

Loredana Lecciso: star della tv nei Duemila. Secondo alcuni il flirt proprio con lui

Nei Duemila ciò la portò ad essere uno dei personaggi televisivi più noti, arrivando addirittura ad essere “assunta” assieme alla gemella Raffaella come veline temporanee di Striscia la Notizia. Una sovresposizione mediatica che le regalò molta fama, ma altrettante critiche da parte di chi pensava che ciò che le interessasse fosse solo la visibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

E proprio in quel periodo vennero fuori alcune indiscrezioni che la volevano pericolosamente vicino al famosissimo cantante partenopeo, all’epoca impegnato con Anna Tatangelo. Il gossip li inseguì entrambi per parecchio tempo, ma recentemente proprio Loredana ha voluto chiarire la faccenda relativa al suo presunto flirt con Gigi D’Alessio. Un modo per chiudere la bocca ai più maliziosi.

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu: la conduttrice ottiene infine l’oggetto dei suoi desideri – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, top incontenibile e perizoma che spunta: illegale – FOTO

Solo lui? Mi è andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni. Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido” ha replicato di recente la Lecciso, smentendo tutto. Per lei nel suo cuore c’è solo Al Bano, con cui di recente ha festeggiato i 21 anni della loro primogenita Jasmine.

Impostazioni privacy