Andrea Delogu: la conduttrice ottiene infine l’oggetto dei suoi desideri – VIDEO

Grande soddisfazione per la romagnola, che finalmente ottiene ciò che desiderava. Andrea Delogu condivide la sua felicità con tutti i suoi follower.

Andrea Delogu video nig
Andrea Delogu (screenshot Instagram)

La conduttrice e speaker radiofonica a breve tornerà in tv con Stefano De Martino per condurre la kermesse itinerante Tim Summer Hits, e ultimamente è anche molto presa a arredare la splendida casa che ha appena acquistato a Roma, con una vista spettacolare sulla basilica di San Pietro.

E’ tempo quindi di shopping per Andrea Delogu, che non ha nascosto che avere una casa di proprietà fosse un suo desiderio fin da quando era bambina., per un certo periodo di tempo l’artista ha vissuto con i genitori a San Patrignano, nella comunità creata da Vincenzo Muccioli.

Tra gli ultimi acquisti effettuati, uno in particolare, visto anche gli ultimi giorni letteralmente infuocati, l’ha mandata al settimo cielo. Un elettrodomestico che di questi tempi non può mancare in appartamento e che rende la vita di sicuro più semplice.

Andrea Delogu: “Una settimana piena di…”

E ovviamente la conduttrice ne ha subito approfittato per mostrare il suo “gioiellino” ai follower (ben 512.000) che la seguono con costanza sul suo profilo Instagram ufficiale. Un video che ha ben presto fatto il pieno di like e visualizzazioni, anche grazie alla sua bellezza mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Sì, perchè oltre a mostrare con orgoglio il ventilatore nuovo di zecca, Andrea ne ha approfittato per fare uno zoom sull’abitino indossato per l’occasione: un delizioso minidress con spalline sottili e gonna a campana, che ha messo bene in mostra il suo rigoglioso decolletè e le gambe senza fine. “Settimane di cose belle. ❤️IL VENTILATOREEEEEE” ha chiosato la Delogu, sopraffatta come il resto d’Italia dalla morsa di caldo opprimente di questi ultimi tempi.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, sotto la maglietta niente: dettagli scoperti e roventi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, scatti al cardiopalma per l’ex velina: fan in visibilio – FOTO

E i fan non hanno tardato molto prima di presentarsi a frotte per complimentarsi per l’acquisto, ma soprattutto per la sua avvenenza: Già ci sono 35 gradi di mattina per l’emergenza climatica e l’inflazione all’8% noi come dobbiamo fare scusa” hanno scritto ironicamente.

Impostazioni privacy