Sabrina Ferilli, l’appello dell’attrice lascia sconvolti: “Pregate per lui e per me”

Una delle donne più amate d’Italia ha lanciato un appello: Sabrina Ferilli ha parlato e quello che Sabrina chiede Sabrina ottiene!

Sabrina Ferilli preghiere fan
(Instagram – @sabrina.ferilli.ufficiale)

Non sono poche le occasioni in cui Sabrina Ferilli ha condiviso coi propri fan storie riguardanti la sua vita. Né sono poche le occasioni in cui l’attrice e conduttrice, romana DOC, ha lanciato appelli a chi la ama e la segue da anni.

E ora se ne è ripresentata l’occasione. Per questo Sabrina Ferilli ha deciso di chiedere ai fan di pregare per lui… e per lei. Ma di cosa si tratta? Cosa necessita, letteralmente, delle nostre preghiere? Scopriamo insieme i dettagli dell’annuncio di Sabrina.

Sabrina promuove l’ultimo film di cui è co-protagonista

In occasione dell’uscita nei cinema dell’ultima pellicola di cui è protagonista, Sabrina ha lanciato un divertente appello ai suoi fan: “pregate per lui… e per me“. Divertente perché il film di cui si sta parlando, diretto dal regista toscano Leonardo Pieraccioni che vi figura anche come protagonista, si chiama Il sesso degli angeli.

La promozione cinematografica, però, non è l’unica occasione in cui Sabrina Ferilli si è rivolta ai fan. In un’intervista rilasciata a Serena Bortone durante il programma Rai Oggi è un altro giorno, ad esempio, la Ferilli ha raccontato di come da adolescente si sia sentita insicura per molti anni.

La colpa? Era di chi la faceva sentire brutta e inadatta a causa del suo aspetto fisico. “Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini“, ha raccontato. I suoi folti capelli scuri e le forme che la avrebbero poi resa una delle donne più desiderabili d’Italia l’hanno fatta sentire inadatta per quasi dieci anni.

LEGGI ANCHE -> Nuovo arrivato in casa Ferragni: la FOTO di Francesca fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, tanta amarezza nelle parole del noto conduttore – VIDEO.

Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti” ha raccontato l’attrice. Oggi, le cose sono certamente cambiate!

Impostazioni privacy