“E’ viva”: Denise Pipitone, sconcertante rivelazione da parte dell’ex Pm

Denise Pipitone, le indagini sul caso non si arrestano mai. Arriva una sconcertante rivelazione da parte dell’ex Pm. Cosa succede? Ci sono novità? I dettagli. 

Denise Pipitone rivelazione pm
La piccola Denise Pipitone (Foto da Instagram)

La sparizione di Denise Pipitone è uno dei casi irrisolti più longevi del nostro Paese. Il tutto accadde circa 20 anni fa, ormai, in un lontanissimo 1° settembre 2004. Sono anni in cui abbiamo visto combattere sesta sosta Piera Maggio, madre della piccola per poter riabbracciare la sua bambina e avere giustizia.

Sembrava essere una mattina qualunque: Piera affida le cure di Denise alla nonna materna come è solita fare. Nel giro di qualche istante della bambina non ci sono più tracce. Il paese tace. Tempestivo l’inizio delle indagini. La notizia si diffonde a macchia d’olio in tutto il territorio nazionale. Chi è coinvolto?

Denise Pipitone, l’ex Pm Maria Angioni sostiene a Storie Italiane che la piccola sia viva e sia diventata madre

La vita di Piera Maggio da quel fatidico giorno è stata interamente scombussolata. Immersa da una quantità impressionante di  fake news riguardanti possibili avvistamenti in lungo e in largo per il mondo. Diverse le tracce prese in considerazione a partire dal rapimento da parte dei rom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Come dicevamo in precedenza, in questi lunghi 18 anni, sono state molteplici le notizie inerenti a possibili avvistamenti di Denise per il mondo. Uno dei più importanti risale al 2004, quando una guardia giurata dichiarò di aver visto una bambina somigliante alla piccola aggirarsi con una famiglia di zingari.

Di recente è intervenuta a Storie Italiane l’ex Pm Maria Angioni la quale ha rilasciato dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. Stando alle sue parole, la donna avrebbe avuto modo di intercettare – grazie ad un ausilio esterno – una ragazza che potrebbe avere dei tratti simili a Denise.

Ma non è tutto, perché la donna in questione sarebbe anche una giovane mamma. L’ex Pm ha continuato dicendo di aver mandato tutto il materiale a disposizione alla Procura e di attendere, a questo punto, risvolti  e risposte da parte loro.

LEGGI ANCHE –> Incidente sul lavoro, operaio di 72 anni morto dopo una caduta di 5 metri

LEGGI ANCHE –> Allevatore straziato dalle bastonate dopo una terribile lite, muore per le ripetute percosse.

Denise va cercata in ambienti cosiddetti non ispezionabili – ha concluso Maria Angioni. Non ci resta che attendere quelli che saranno i prossimi sviluppi sul caso.

Impostazioni privacy