Federica Pellegrini, un risveglio bollente: la FOTO tra le lenzuola sottolinea tutto

Federica Pellegrini non perde tempo per segnare la sua audacia. Nel corpo e nella mente il gioco si fa “duro” di primo mattino.

Federica Pellegrino smorfiosa
Federica Pellegrino(instagram)

La bella Divina ama crogiolarsi nelle sue passione. Federica Pellegrini è sempre attiva nonostante non ci sia più l’appuntamento con la piscina come ha fatto per tantissimi anni. Il nuoto le ha regalato glamour e onorificenze. Il sudore sempre premiato.

Era solo una ragazzina quando puntò diritto a quella che sarebbe stata la sua meta per anni: il nuoto agonistico. I genitori dalla sua parte, l’hanno incoraggiata sempre a prepararsi e a divenire l’atleta che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Bellissima, bionda, molto seria, ha messo l’anima nel nuoto e la fatica l’ha portata molto in alto. Uscita trionfatrice spesso nelle gare, si è aggiudicata anche le Olimpiadi. Anche qui ha fatto vedere di che pasta era fatta.

Federica Pellegrini, la Divina sempre in pista tra musica e acqua

Così è diventata la protagonista principale delle prime pagine dei tabloid. Ha fatto “scandalo” con le tante vittorie grazie alla sua professionalità. La Divina non si è mai concessa ai vizi durante il suo agonismo atletico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Alla soglia dei trent’anni ha provato l’ultimo tuffo nella prova della disciplina di cui è campionessa assoluta. Non è andata benissimo ma rimane sempre lei il mito numero uno. Ha chiuso quella partita. Ha voluto fare altro per dimostrare chi è.

Ha fatto bene, l’abbiamo notata nel format Italia’s Got Talent. Perfetta come sempre, colorata negli outfit e stravagante nel trucco e parrucco. Ha osato come ha sempre fatto ed ha avuto successo anche come giudice. Talmente preziosa da essere riconfermata.

Nello show televisivo, Federica ha ammirato la fatica dei partecipanti, è stata sempre sincera e si è complimentata con chi meritava l’incoraggiamento. E’ stata superlativa com’è nel suo carattere fiero.

Stamattina si è svegliata rilassata. Lo notiamo dalla foto postata che la vede tra le lenzuola stropicciate. Si allunga come una gattina nel suo lettone dove spuntano le sue lunghe gambe muscolose. Indossa una maglietta con la classica scritta Hard Rock.

LEGGI ANCHE–>“E se lo trovate…”: Sonia Bruganelli emoziona il web con le sue parole inaspettate – FOTO

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, ‘vacanze italiane’ in compagnia per la bellissima showgirl – il VIDEO

La Pellegrini è anche questo nella vita. Lo ha sottolineato anche con un tatuaggio sul braccio che riprende il simbolo del rock formato da un teschio con la linguaccia. Musica a tutto spiano e delicatezza da farfalla in acqua.

Impostazioni privacy