Elisabetta Gregoraci, il servizio fotografico migliore di sempre: seducente in ogni forma – FOTO

Elisabetta Gregoraci regala spettacolo più che mai con un servizio fotografico che lascia il segno: ogni scatto fa sognare ad occhi aperti

Elisabetta Gregoraci selfie primo piano fascino
Elisabetta Gregoraci (foto: @elisabettagregoracireal Instagram)

Tra le regine dell’estate 2022, entra di diritto, ma non avevamo dubbi, anche Elisabetta Gregoraci. La modella e showgirl calabrese, ancora una volta, conferma tutto il suo fascino mediterraneo irresistibile, come fa del resto da sempre. Ma quest’anno appare davvero più in forma del solito.

Gli scatti delle ultime settimane sul suo seguitissimo profilo Instagram – siamo ormai quasi a due milioni di follower, traguardo che di questo passo verrà tagliato molto presto – hanno già chiarito abbondantemente come anche questa estate sarebbe stata tra le bellezze più seducenti in assoluto. L’esaltazione dei fan va di pari passo con la sua, che in questo periodo vediamo sempre con un sorriso smagliante. Contribuisce, tra l’altro, anche la vetrina del tour ‘Battiti Live’, per il quale è stata confermata come conduttrice, dopo gli ottimi risultati dello scorso anno.

Elisabetta si sta confermando anche come uno dei volti più presenti e più amati in tv, è una conduttrice ormai completa ed estremamente capace, con la sua eleganza al servizio della sua professionalità. I fan la applaudono a scena aperta, soprattutto quando sui social posta immagini da capogiro.

Elisabetta Gregoraci, eleganza e sensualità in tutte le pose: ma in costume è veramente da urlo

E le ultime foto hanno davvero qualcosa di speciale. Possiamo ammirare una Elisabetta davvero al suo massimo, capace di essere super seducente in qualsiasi modo.

Il servizio fotografico per il noto magazine ‘Grazia’ viene condiviso da Elisabetta con i suoi fan. La visione che ci viene restituita, lascia letteralmente senza fiato. La Gregoraci è spettacolare con qualsiasi abito.

Che sia in camicia, in abito da sera, in costume intero, in bikini, con un abbigliamento casual (jeans e top), l’effetto è sempre lo stesso. Certo, lo scatto che probabilmente lascia davvero senza parole è quello in bikini, con le sue curve esplosive in primo piano.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: è tutto vero! Il nuovo amore ‘nicchia’ e la Sardegna mormora…

LEGGI ANCHE –> Grande spavento per Anna Tatangelo: l’attività di famiglia sotto scacco

Persino superfluo sottolineare come la community esalti la bellezza senza limiti di Elisabetta con complimenti vari. Un vero e proprio trionfo per la calabrese.

Impostazioni privacy