Charlene di Monaco, sorpresa in bikini impeccabile: calamita di audace sensualità

Charlene di Monaco in alcuni scatti che fanno venire la pelle d’oca. La figura si staglia in tuttala sua provocante bellezza.

Charlene di Monaco ad un evento
Charlene di Monaco(instagram)

Finalmente si inizia a guardare Charlene di Monaco sotto un altro aspetto. È proprio il caso di dirlo visto che ormai siamo entrati ufficialmente nell’attesa stagione estiva. Il Principato di Monaco è rifiorito grazie anche alla sua presenza.

Non sembrava, eppure ammirare la bellissima principessa in giro per il Principato è tutt’altra cosa. La sudamericana ha fatto pace con se stessa e ha ripreso di nuovo il ruolo della moglie di Alberto l’erede al trono monegasco.

È pur sempre una principessa e Charlene non lo è solo nel titolo acquisito ma anche nella personalità vincente. È di una bellezza raccapricciante: altissima e con il fisico forgiato da anni di agonismo. La Wittstock ha un passato da nuotatrice.

Charlene di Monaco beccata in piena estate, l’outfit lascia senza fiato

Lo si denota dalle ampie spalle che sovrastano dai suoi abiti da gran cerimonia. Nell’insieme ricorda moltissimo la compianta Grace Kelly perché Charlene è davvero molto raffinata ed elegante. Ora i suoi allenamenti sono diventati sporadici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabriella (@ermini141)

Anche se il nuoto rimarrà una delle sue più grandi passioni, purtroppo il tempo da dedicare al suo sport preferito è davvero molto poco. Dopo la maternità dei gemelli è riuscita a ritornare nella sua forma primitiva grazie al fisico muscoloso.

Non è stato facilissimo, ma lo stress e il metabolismo l’hanno aiutata a rientrare nella taglia. L’ex atleta è ritornata più asciutta di prima grazie anche all’alimentazione semplice a cui è abituata. Pasti regolari e di prima qualità.

Sempre molto attenta ai suoi look, è raro vederla in altri outfit che non siano eleganti, lunghi oppure completi giacca e pantalone. Eppure dal web dopo una lunga ricerca sono emerse delle foto di qualche tempo fa. Da rimanere a bocca aperta.

La principessa Charlene è ripresa  con un bikini bianco. Il costume evidenzia le sue fattezze senza un filo di imperfezione. Le lunghe bracciate in piscina hanno modellato la sua linea invidiabile e marmorea. Tutto in armonia.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, ‘vacanze italiane’ in compagnia per la bellissima showgirl – il VIDEO

LEGGI ANCHE–>“E se lo trovate…”: Sonia Bruganelli emoziona il web con le sue parole inaspettate – FOTO

La silhouette è pressoché perfetta. Tutte le misure al punto giusto. E’ come una calamita, attira lo sguardo che non vuole saperne di staccarsi da lei. È innegabile il suo fascino e la sensualità che emana il suo corpo ben modellato.

Impostazioni privacy