Avanti un altro, un campione da record: il finale è una sorpresa che lascia di stucco

Avanti un altro non manca di presenziare anche stasera. Sano divertimento misto a semplice cultura, un mix esplosivo.

Avanti un altro conduttori
Avanti un altro (instagram)

E’ arrivato il momento tanto atteso, inizia Avanti un altro. Solo a nominare il format già arriva il buonumore. Impossibile non trascorrere un’ora di sana spensieratezza in compagnia del gioco più esilarante di Mediaset. Tutto è pronto.

Una formula semplice composta molti anni fa da quella mente geniale di Jurgens aiutato dall’immancabile amico Bonolis. Il loro rapporto lavorativo è datato anni. Passaparola fu uno dei primi quiz che portava già la firma di entrambi.

Ogni qualvolta Paolo si approccia ad un game show il successo è assicurato. Sarà lui, sarà che ora è in compagnia della spalla fidata Luca, ma il programma tiene banco da oltre 10 anni. La formula è azzeccata e alla portata di tutti.

Avanti un altro mai visto così, Paolo Bonolis suda freddo al gioco finale

L’ora è arrivata e il maestro Laurenti incanta il pubblico con la sua bellissima voce. Stasera la sigla è eseguita in un lento soft molto intrigante. L’ugola incanta e Paolo è il primo a essere calamitato dalla esibizione canora del collega.

L’ingresso della miss preferita da tutti avanza a grandi falcate nello studio. Claudia è di una sensualità straripante. Al suo seguito il salottino che stasera vede tra gli altri la brasiliana, il fitness, la cremaschina e un personaggio molto ambiguo e simpatico.

Si tratta di XXXL alias Francesco Nozzolino. L’influencer ha una mole pesante e il nomignolo glielo affibbiò proprio Bonolis quando lo incontrò a Ciao Darwin. Faceva parte della categoria extralarge e lo pseudo nome gli ha portato fortuna.

 Francesco si presenta con uno dei suoi proverbiali pigiamini. Stasera è contento della scelta perché la stoffa ha una stampa a uccellini. Si susseguono altri partecipanti ma nessuno riesce ad eguagliare i 70 mila euro messi da parte da Giorgio.

Qui arriva il bello. Paolo inizia il gioco finale e il concorrente una la indovina e quella dopo la sbaglia. Bonolis è costretto a tornare daccapo più volte. Ad un certo punto il pubblico va incontro a Giorgio rispondendo al posto suo ai quiz.

LEGGI ANCHE –> Tanti auguri Principe William, riuscirà a diventare re per i 40 anni?

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il cuore di Alberto potrebbe battere per un’altra LEI?

Il campione  riesce a preservarsi 29 mila euro. Il conduttore riprende le domande ma Giorgio cade subito. Paolo si toglie gli occhiali e dichiara un record ad Avanti un altro. Il primo concorrente che ha sbagliato tutte le domande.

Impostazioni privacy