Wanda Nara, nuovo look straripante: gambe perfette allo scoperto. L’immagine VIDEO da pelle d’oca

Wanda Nara mette in mostra da distanza ravvicinata un dettaglio inedito con un nuovo look che attira l’attenzione

Wanda Nara palestra scollatura
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

Icona di fascino e sensualità ormai diventata planetaria, Wanda Nara è una celebrità assoluta sui social. Se fino a un po’ di tempo fa era un volto noto soprattutto agli appassionati di calcio, per essere la compagna di Mauro Icardi, adesso l’imprenditrice, showgirl e influencer è diventata un personaggio a 360 gradi.

Seguita da oltre 12 milioni e 700 mila follower su Instagram, una cifra che cresce sempre più giorno dopo giorno, Wanda mette in mostra sempre non soltanto una bellezza provocante, ma anche uno stile diventato inconfondibile. Il che la rende molto apprezzata non soltanto dal pubblico maschile, ma anche in maniera trasversale.

I suoi scatti delle vacanze, inutile dirlo, in queste settimane stanno regalando spettacolo e alzando notevolmente la temperatura. Questa volta, Wanda decide di fare ricorso a una prospettiva diversa, seducente sì ma strizzando l’occhio allo stile e al glamour.

Wanda Nara, una prospettiva inusuale ma è sempre seducente: la visione che spiazza

Nelle stories Instagram, come sanno molto bene i suoi ammiratori di lunga data, la vediamo spesso all’opera con prodotti cosmetici, pubblicizzando la sua personale linea. In questa occasione, sfrutta le stories Instagram per dettare una linea di tendenza e una nuova frontiera di charme.

Wanda Nara piedi auto
Wanda Nara (screen shot stories Instagram @wanda_nara)

Il look coordinato con smalto rosa shocking, sia sulle mani che sui piedi, verrà gradito certamente dalle fan, per molte delle quali Wanda è un punto di riferimento. Wanda, in ogni caso, strizza l’occhio anche al pubblico maschile, mettendo in mostra gambe in gran forma.

Che Wanda fosse arrivata all’estate al meglio, del resto, non era da mettere in discussione. Sappiamo molto bene quanto lei ci tenga a presentarsi sempre al top, e i fan, sentitamente, ringraziano.

LEGGI ANCHE –> “Che la mia estate inizi”, Barbara D’Urso celebra la nuova stagione e sfoggia gambe da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta, trasparenza da urlo sotto la maglietta e panorami mozzafiato

In molti, sono comunque in attesa del prossimo post in cui ammirare da vicino la sua sensualità prorompente. Conoscendola, ci sarà da attendere piuttosto poco. Anche in questa estate 2022, Wanda sprizza provocazione e seduzione da tutti i pori.

Impostazioni privacy