Shaila Gatta, trasparenza da urlo sotto la maglietta e panorami mozzafiato

Shaila Gatta sfodera tutta la sua sensualità con un effetto vedo-non vedo da sballo, la trasparenza accende la fantasia

Shaila Gatta primo piano bellezza
Shaila Gatta (foto: @shaylinka Instagram)

L’estate è appena iniziata ma è già nel suo pieno, su Instagram, con svariate bellezze che stanno regalando in questi giorni scatti da favola per i loro ammiratori. E’ anche il caso di Shaila Gatta, che naturalmente non è da meno e sfodera fascino e sensualità da urlo, da par suo.

Già numerose le immagini destinate a restare scolpite nella memoria da parte della ballerina partenopea classe 1996, che negli anni si è ritagliata un posto davvero speciale nel cuore dei fan come una delle veline di Striscia la Notizia più amate. Shaila può oltretutto vantare il ‘record’ come velina con maggior numero di presenze nella storia del programma, insieme alla collega Mikaela Neaze.

E’ da un po’ che Shaila ha lasciato il palco del popolare tg satirico, ma nessuno l’ha dimenticata, anzi, la sua celebrità a livello social sta aumentando. Vicina ai 900 mila follower su Instagram, Shaila sa decisamente come attirare l’attenzione, con movenze e pose seducenti che da sempre ci accompagnano.

Shaila Gatta, la visione che alza la temperatura: il dettaglio non passa inosservato, il web impazzisce

Dopo gli scatti delle scorse settimane alle Isole Baleari, Shaila si trova nella incantevole cornice della Costiera Amalfitana. Dove due cose colpiscono più di tutto: i panorami mozzafiato e il suo fascino sensuale ed esplosivo.

Le immagini di una caletta praticamente nascosta tra le rocce parlano da sole, esattamente come le visioni che Shaila ci regala. Una maglietta a coprire le sue forme, ma neanche tanto, con una trasparenza esagerata che accende la passione.

Non è la prima volta che Shaila si lascia andare a immagini così provocanti, ma ogni volta è una sorpresa graditissima per gli ammiratori. I quali, inevitabilmente, la ricoprono di like e complimenti.

LEGGI ANCHE –> “Che la mia estate inizi”, Barbara D’Urso celebra la nuova stagione e sfoggia gambe da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, scatti super sensuali e bikini da urlo: fan scatenati – FOTO

Una estate così è davvero un sogno ad occhi aperti e Shaila promette di regalarci altre immagini indimenticabili. Un capolavoro che lascia il segno.

Impostazioni privacy