Uomini e Donne, finalmente! Ida Platano dà una svolta alla sua vita e prende una decisione importante

La dama di Uomini e Donne potrebbe finalmente aver dimenticato Riccardo. Ida Platano avrebbe infatti voltato in via definitiva pagina, per la gioia dei fan.

Ida Platano appuntamento
Ida e Riccardo (screenshot Instagram)

Potrebbero esserci in serbo importanti novità per la splendida parrucchiera quarantenne, da anni uno dei volti più noti di Uomini e Donne. e’ stata la stessa Ida Platano a montare il gossip, con una dichiarazione sui social.

Da tempo, infatti, la dama è uno dei personaggi del dating più seguiti online e mantiene costantemente aggiornato il suo profilo grazie a innumerevoli Storie. Una presenza che piace molto ai fan e che le ha fatto guadagnare parecchi follower.

Approdata negli studi Elios ancora più di 4 anni fa, Ida ha catalizzato in fretta l’attenzione di numerosi cavalieri, attirati ovviamente dalla sua bellezza, ma solo Riccardo Guarnieri è riuscito a rapirle definitivamente il cuore.

Purtroppo, tuttavia, i loro caratteri si sono rivelati ben presto incompatibili e li hanno portati a litigare spesso e volentieri, nonostante la grande passione. I due hanno addirittura partecipato assieme a Temptation Island, ma anche lì è stato un “buco nell’acqua”.

Ida Platano: la dama di Ued è pronta al prossimo capitolo

Poche ore fa la hair stylist bresciana ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram personale, annunciando una bella novità a tutti i fan che la seguono da tempo e che sono rimasti chiaramente incuriositi. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Con un bel sorriso stampato sul volto, Ida ha annunciato: “Corro ad un appuntamento” e come naturale, i follower hanno subito immaginato che potesse trattarsi di un nuovo spasimante per lei, dopo la delusione subita per colpa del tarantino. La Platano non ha dato ulteriori dettagli, ma dal suo entusiasmo pare fosse qualcosa a cui teneva molto.

LEGGI ANCHE –> “Spero mi protegga”: Mara Venier esce allo scoperto. Una sconcertante confessione

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, l’annuncio del grande ritorno in tv: le date

La verità si saprà con tutta probabilità solo il prossimo settembre, quando partirà la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Se non dovesse esserci traccia di Ida nel parterre femminile, avremo avuto la nostra risposta!

Impostazioni privacy