Michelle Hunziker, l’annuncio del grande ritorno in tv: le date

Michelle Hunziker di nuovo in tv molto presto, le date del suo nuovo spettacolo: cresce la grande attesa per la showgirl italo-svizzera

Michelle Hunziker bellezza selfie
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

La popolarità di Michelle Hunziker, in questi anni, è cresciuta a dismisura, fino a renderla uno dei personaggi più amati della tv italiana. La showgirl italo-svizzera è una presenza fissa dei palinsesti del piccolo schermo e un’esperienza dopo l’altra ha dimostrato non solo grande classe, eleganza e presenza scenica, ma anche bravura e una capacità di entrare in empatia con il pubblico.

Il suo sorriso inconfondibile è forse il suo tratto più distintivo, Michelle cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose e anche per questo è particolarmente benvoluta, anche sui social. Dove del resto è impossibile non restare conquistati dal suo fascino assolutamente senza tempo.

A 45 anni, Michelle è ancora in grandissima forma e lo dimostra continuamente, anche in questi giorni, in cui si sta concedendo momenti preziosi di vacanza in Sicilia, alle Isole Eolie, con le figlie più piccole. Ma intanto, fanno la loro comparsa le prime indiscrezioni sul futuro televisivo di Michelle, con un annuncio che sicuramente farà contenti gli ammiratori.

Michelle Hunziker, lo show ‘Michelle Impossible’ in onda di nuovo in autunno: quando la vedremo sul piccolo schermo

Niente di ancora ufficiale, si badi, ma le notizie che circolano sembrano indicare un pronto ritorno di Michelle in prima serata. Ci saranno infatti altre puntate del suo show di grande successo, ‘Michelle Impossible’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conferma dello show, in realtà, era già data per pressoché certa. Ma adesso si parla di una anticipazione all’autunno, anziché ai primi mesi del 2023. Tali notizie arrivano da ‘TV Blog’, che aggiunge anche altri dettagli.

Le puntate, questa volta, dovrebbero essere infatti tre e non due. Mediaset è rimasta molto contenta degli ascolti e ha deciso di puntare sul format targato Michelle.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti: svelato il motivo dietro la rinuncia ai due show di enorme successo

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente: distrutta la Bugatti milionaria di Cristiano Ronaldo

La prima data plausibile, su Canale 5, dovrebbe essere martedì 13 settembre. Anche se potrebbe poi esserci uno spostamento a mercoledì 14, a seconda del palinsesto delle gare di Champions League.

Impostazioni privacy